Come risolvere l’enigma Trova le fiamme in “Fortnite” – Più uno sguardo a cosa c’è dentro

So lösen Sie das Find the Flames-Rätsel in „Fortnite“ – und ein Blick auf den Inhalt

Una nuova stagione di Fortnite è alle porte, introducendo tonnellate di nuove armi, luoghi e ricompense del Battle Pass. Ma una delle nuove aggiunte più strane per la stagione 3 del capitolo 4 è un caveau situato nel profondo del bioma della giungla. È impossibile entrare nel caveau senza prima aver risolto un enigma, uno che ti incarica di “trovare la fiamma”, anche se non c’è nient’altro che ti indirizzi verso la soluzione.

Ci sono un sacco di fantastici oggetti in attesa dall’altra parte della porta del caveau, quindi ecco come risolvere le fiamme del ritrovamento Fortnite puzzle.

Come risolvere il puzzle “Fortnite” trova fiamme.

Per risolvere le fiamme trovare Fortnite puzzle, dovrai accendere una serie di bracieri per imitare lo schema trovato su un altro piano del tempio. La posizione potrebbe cambiare leggermente per ogni mappa, ma essenzialmente salirai di alcuni piani e interagirai con ogni braciere in modo che rifletta le condizioni di quelli sopra di esso.

Un giocatore di Fortnite che guarda il puzzle trova fiamma.Fonte: Epic Games tramite YouTube

In altre parole, i bracieri accesi nel tempio indicano lo schema dei bracieri accesi di cui hai bisogno per la cripta. Accendili correttamente e avrai accesso al caveau.

Tuttavia, c’è un’altra serie di porte che devi sbloccare prima di essere veramente all’interno del caveau delle fiamme. Questa volta ti viene dato il suggerimento di “cercare la statua”, il che significa semplicemente che devi interagire con una delle statue situate a sinistra ea destra della porta.

Sfortunatamente, non sembra esserci un modo per capire quale statua sia quella corretta. Interagire con quello giusto aprirà la porta, mentre interagire con quello sbagliato ti teletrasporterà in cielo.

Se scegli quella sbagliata, torna semplicemente al caveau e interagisci con l’altra statua. Questo aprirà la porta.

Il puzzle "dai oggetto" in Fortnite.Fonte: Epic Games tramite YouTube

Un altro tipo di porta che incontrerai in questo tempio ti chiede di “dare un oggetto” prima che si apra. Per risolvere questo indovinello basta osservare il colore del fumo che esce dalla porta. Questo indica la rarità dell’oggetto richiesto dalla porta. Non c’è niente di sbagliato nel consegnare un oggetto di rarità più alta, ma consegnagliene uno più basso e si rifiuterà di sbloccarsi.

Ricompensa per aver risolto il puzzle Trova fiamme “Fortnite”.

Dopo aver sbloccato tutte le porte, entrerai in una stanza piena di scrigni del tesoro. Molti di questi sono della rara varietà, che dovrebbe fornirti tonnellate di bottino potente e darti maggiori possibilità di ottenere una Vittoria reale.

Tieni presente che questa posizione è spesso invasa dai giocatori, quindi dovrai fare attenzione mentre saccheggi i forzieri e fai scorta di armi. Ma con un po’ di fortuna, dovresti essere in grado di risolvere tutti questi enigmi della Stagione 3 e raggiungere il santuario interno del tempio.