Come sta la star di “Street Outlaws” Lizzy Musi dopo la diagnosi di cancro al seno? Un aggiornamento sulla salute

 Comment va la star de

Se sei un appassionato di drag racing, allora sai tutto Fuorilegge di strada la star Lizzy Musi, che, insieme a suo padre Pat Musi, è una figura ben nota nel mondo degli sport motoristici, in particolare nelle gare di resistenza.

Nell’aprile 2023, Lizzy ha annunciato che le era stato diagnosticato un cancro al seno al quarto stadio. Inutile dire che i fan sono rimasti sbalorditi dalle notizie devastanti e si sono mobilitati per chiedere supporto.

Nel maggio 2023, in un aggiornamento commovente ed emozionante dal padre superstar costruttore di motori, Pat ha parlato di Lizzy e dei suoi recenti problemi di salute, e ci ha quasi messo su un ottovolante di emozioni.

Lizzy Musi e cavalloFonte: Instagram/@lizzymusi

Ecco un aggiornamento sulla star di ‘Street Outlaws’ Lizzy Musi durante la sua battaglia contro il cancro.

Grazie all’incrollabile determinazione di Lizzy e al sostegno della sua incredibile famiglia, c’è un barlume di speranza in mezzo alla tempesta. Pat ha condiviso un aggiornamento sulla salute di sua figlia in un episodio del maggio 2023 di Lo spettacolo di Wes Buck.

“È un momento difficile. La diagnosi è stata un momento difficile”, ha detto Pat. “Sono in costante contatto con Lizzy ei suoi sentimenti. I dottori ci dicono di rimanere concentrati e continuare a fare quello che fai. La stanno incoraggiando ad andare a Columbus, quindi andremo a Columbus.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lizzy Musi (@lizzymusi)

Lizzy ha documentato un po’ della sua storia e ha persino condiviso una clip del suo fidanzato che le ha fatto un brusio all’inizio di giugno. Non possiamo immaginare quanto sia stato duro e faticoso questo processo, con così tanti sentimenti ed emozioni inondate, ma sappiamo che la nostra ragazza Lizzy è una combattente e manterrà la testa alta nonostante gli aspetti negativi di questa vita.

Pat ha anche condiviso durante la sua intervista che l’impavida Lizzy si stava preparando per far parte dell’attesissimo Fuorilegge di strada spettacolo dal vivo in Ohio all’iconico National Trail Raceway nel giugno 2023.

Ma secondo Pat, c’era stata un po’ di frenesia sui social media intorno alla partecipazione di Lizzy all’evento, e la gente la chiamava per averne preso parte (inserire qui gli occhi al cielo).

“Abbiamo un paio di guerrieri da tastiera che dicono che dovrebbe preoccuparsi della sua salute”, ha detto Pat. “Bene, la parte più importante di questo accordo di carriera è la salute mentale. Ha bisogno di tenere la testa alta e sapere che ci sarà domani e nei prossimi tempi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lizzy Musi (@lizzymusi)

Fonte: Instagram/@lizzymusi

Ha continuato: “Perché vorresti scoraggiarla da questo? Sono qui per dirti che faremo quello che vuole. La sua salute è una priorità, così come la sua salute mentale. Ha bisogno di sentirsi un scopo.”

Ben detto, papà Pat!

Pat ha anche condiviso che la sua famiglia si stava radunando attorno a Lizzy per offrire supporto e amore durante questo periodo difficile. Nonostante la sua diagnosi, sembra che Lizzy sia di buon umore. Dobbiamo anche aggiungere che è splendida come sempre, il cancro fa schifo, ma adoriamo che Lizzy tenga alto il morale. Non possiamo immaginare quanto sia difficile e spaventoso questo viaggio, ma facciamo il tifo per lei e non vediamo l’ora di vedere cosa le aspetta.