Una donna al McDonald’s Drive-Through afferma che la cassiera ha cercato di fargliela pagare per l’ordine dell’auto successiva

맥도날드 드라이브스루 여성, 캐셔가 다음 차량 주문에 대해 돈을 지불하려 했다고 주장

Un cliente di McDonald’s ama ba-da-ba-ba-bah la sua ultima esperienza al drive-through. Di recente si è rivolta a TikTok per spiegare come un dipendente abbia commesso un errore, ma invece di occuparsene da sola, ha cercato di addossarlo a lei, il cliente. Accidenti! Continua a leggere per tutta la storia.

Un'auto ferma nel drive-thru di un ristorante McDonald's in CaliforniaFonte: immagini getty

Una mamma dice che una cassiera di McDonald’s ha cercato di proposito di farle pagare l’ordine di qualcun altro.

“Così sono andata da McDonald’s e ho ordinato del cibo per me, mio ​​figlio e mio marito”, ha detto mamma Jordan Reynolds Bailey (@eyenerd87) in un video TikTok.

Ma quando Jordan è arrivato alla finestra del ritiro, l’impiegato ha letto un ordine completamente diverso.

Immediatamente Jordan le disse che non era quello che aveva ordinato. “Fa ‘uh oh’, chiude il finestrino e inizia a parlare”, ha detto Jordan, supponendo che probabilmente abbia accidentalmente fatto pagare l’ordine all’auto davanti a lei.

Quando l’impiegata ha riaperto la finestra, ha detto a Jordan che il suo totale era di $ 25. Tuttavia, Jordan sapeva che non era corretto poiché quando ha ordinato alla prima finestra, le era già stato detto che il suo conto sarebbe stato di $ 17.

Quando Jordan ha spiegato questo al dipendente, ha risposto: “Sì, ma l’auto davanti a te ha pagato per il tuo ordine, quindi stai pagando per loro”.

@eyenerd87

McDonalds ha perso la testa 🤣🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ #fastfood #mcdonalds #crazystories

♬ suono originale – Jordan Reynolds Bailey

Jordan era scioccato dal fatto che il dipendente pensasse che questo fosse il modo migliore per gestire la confusione. “E io sono come no; Non ho ordinato quel cibo, né lo ricevo. Quindi pagherò il cibo che ho ordinato!’”

Il dipendente ha quindi chiesto al manager di correggere l’ordine in modo che Jordan potesse pagare il prezzo corretto per il suo cibo. Il video è finito lì.

Nella sezione dei commenti, le persone sono rimaste stupite dal fatto che il dipendente abbia cercato di convincere Jordan a pagare il cibo di qualcun altro.

tiktok commento su un dipendente di mcdonald che fa pagare a una donna il cibo di un'altra macchinaFonte: tiktok

Un utente ha scritto: “Il fatto che pensasse che sarebbe volato con te mi lascia perplesso”.

Un altro ha detto: “Sono stato direttore di un ristorante per 20 anni, e questa è la prima volta che lo sento. E credetemi, abbiamo avuto cassieri che riscuotevano l’ordine sbagliato”.

Altri hanno scherzato sul fatto che avrebbero pagato l’ordine dell’altra macchina solo se fosse stato più economico di quello che avevano ordinato.

tiktok commento su un dipendente di mcdonald che fa pagare a una donna il cibo di un'altra macchinaFonte: tiktok

Tuttavia, non tutti sono rimasti scioccati dalla storia di Jordan. “Non mi è mai successo, ma non sono sorpreso”, si legge in un commento.

“Questo è il motivo per cui alcuni ristoranti non distribuiscono gli scontrini”, ha affermato qualcun altro.

“Questo è successo a me al Sonic”, ha commentato un’altra persona, aggiungendo, “e tutto quello che ho ordinato è stata una Coca-Cola”.

Un’altra persona ha suggerito a Jordan di ordinare e pagare tramite l’app la prossima volta per evitare che ciò accada di nuovo.

Allora, cosa faresti se fossi nei panni di questo impiegato? Mentre sbagliare sul lavoro può essere frustrante, la maggior parte delle persone concorda sul fatto che cercare di indurre il cliente a coprirti non è sicuramente la strada da percorrere.

tiktok commento su un dipendente di mcdonald che fa pagare a una donna il cibo di un'altra macchinaFonte: tiktok

In effetti, Jordan ha aggiunto che se mai avesse lavorato in un fast-food, “non avrebbe mai chiesto al cliente di pagare per il mio errore”.