Cosa è successo a Mark Chesnutt? La leggenda country è costretta a cancellare gli spettacoli

マーク・チェスナットに何が起こったのか? 国のレジェンドが公演中止を余儀なくされる

Il succo:

  • La star country Mark Chesnutt ha improvvisamente cancellato gli spettacoli in Indiana e Nevada.
  • Una dichiarazione conferma che è stato ricoverato in ospedale.
  • I fan pregano per la sua guarigione poiché le notizie indicano che le condizioni di Mark sono gravi.

Se eri un fan della musica country negli anni ’90, allora conosci il cantautore Mark Chesnutt. È la voce dietro canzoni come “Almost Goodbye” e “Bubba Shot the Jukebox”.

Purtroppo, a novembre 2023, Mark è stato ricoverato in ospedale per ragioni sconosciute. Ecco cosa sappiamo.

Mark Chesnutt si esibisce al festival di musica country Route 91 Harvest al Las Vegas Village il 3 ottobre 2015 a Las VegasFonte: Getty Images

Cos’è successo a Mark Chesnutt? È stato costretto a cancellare gli spettacoli e, secondo quanto riferito, è in terapia intensiva.

L’icona degli anni ’90 avrebbe dovuto esibirsi in luoghi in Indiana e Nevada, ma ha dovuto cancellare quegli spettacoli a causa di problemi di salute, con una dichiarazione che forniva pochi dettagli sulle sue condizioni esatte.

“Mark e il suo team di gestione si rammaricano di aver dovuto cancellare due spettacoli questa settimana. Mark è stato ricoverato in ospedale mercoledì sera e ora si trova nell’unità di terapia intensiva in condizioni stabili. Sta ricevendo cure e si sta sottoponendo a numerosi test per identificare la causa del i suoi problemi medici”, si legge nella dichiarazione.

Continuava dicendo: “Vorremmo scusarci con i nostri fan che sono sempre stati di grande supporto e speriamo che manterrete Mark nelle vostre preghiere. Pubblicheremo ulteriori aggiornamenti una volta che i medici determineranno le sue condizioni”.

Questa non è la prima volta che Mark annulla gli impegni a causa di problemi di salute Paese ribelle riferendo che il cantante ha deluso i fan nel febbraio 2023 per ragioni simili.

“A causa di problemi di salute e di ordini medici, purtroppo mi verrà richiesto di cancellare questa settimana di spettacoli al Key Western Fest, Renegades e The Stockyard per riposarmi e recuperare”, disse all’epoca riguardo agli spettacoli in Florida.

Mark, che ha anche cancellato uno spettacolo nell’agosto 2023, questa volta senza spiegazioni, ha subito un intervento chirurgico alla schiena nel 2021 e anche in quel momento si era allontanato dal palco.

Il 60enne è ancora in ospedale al momento in cui scrivo, lasciando i fan preoccupati per le sue condizioni attuali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mark Chesnutt (@officialmarkchesnutt)

I fan sono preoccupati per Mark Chesnutt perché si chiedono cosa sia successo esattamente.

Su Instagram di Mark, i fan hanno espresso la loro preoccupazione e i loro auguri per il cantante non appena si è diffusa la notizia del suo ricovero in ospedale.

“Stasera ho detto una preghiera per te, amico, affinché Dio mandi i suoi migliori angeli per proteggerti!” ha commentato un fan.

Preghiere per nostro fratello @MarkChesnutt https://t.co/5vXbV7Xt9a

— Joe Bonsall (@joebonsall) 2 novembre 2023

“Ti auguro il meglio e una pronta guarigione”, ha detto qualcun altro.

“Prego per Mark, la sua famiglia e i suoi amici!” un appassionato twittato su X, nel frattempo, poiché anche le persone che avevano i biglietti per gli spettacoli cancellati hanno affermato di aver scoperto all’ultimo minuto che gli spettacoli non si sarebbero tenuti.

Al momento della stesura di questo articolo, non era disponibile un aggiornamento su quando Mark potrebbe essere dimesso dall’ospedale o su cosa lo ha portato lì in primo luogo.

Ci uniamo ai suoi fan nella speranza che guarisca presto e possa tornare sul palco a cantare per i suoi adoranti follower il prima possibile.