“Come essere il nonno di te stesso” – Il diagramma di una donna mostra il modo bizzarro in cui può accadere

« Comment être son propre grand-père » : un diagramme de femme montre une manière étrange que cela puisse se produire

Una clip virale di TikTok arrivata su Reddit illustra come qualcuno potrebbe, attraverso una serie di scelte matrimoniali specifiche nella propria famiglia e nella propria nascita, diventare il proprio nonno.

Il video, che è stato ripubblicato dal Redditor @d_a_v_i_d567 nel sub r/TikTokCringe del sito, spiega in circa 59 secondi come potrebbe verificarsi questo bizzarro fenomeno.

“Ho appena scoperto qualcosa di davvero incasinato”, dice TikToker mentre si registra mentre disegna su una lavagna bianca con un pennarello rosso. Comincia a disegnare un albero genealogico che inizia con un padre e una persona a cui si riferisce come “tu”: “Quindi diciamo che questo sei tu e questo è tuo padre, giusto?”

Mio nonno??
byu/d_a_v_i_d567 inTikTokCringe

Fonte: Reddit | @d_a_v_i_d567

Accanto al padre c’è un punto interrogativo, che indica la mamma nella situazione, il che, dice TikToker, non tiene conto della situazione ipotetica che illustra. Continua: “Non importa chi sia tua madre perché i tuoi genitori sono divorziati”.

“E poi diciamo che sposi questa donna che ha questa figlia che ha circa 20 anni, diciamo,” poi punta il pennarello per mostrare una linea di connessione tra te e la donna con cui stai che ha una figlia di 20 anni.

Una figlia che alla fine ha una cotta per tuo padre, secondo questo scenario specifico.

“Poi tuo padre incontra quella ragazza che è la figlia di tua moglie e gli piace, quindi la sposa.” Poi cancella il punto interrogativo accanto al disegno del padre e lo sostituisce con il disegno del ventenne. Per mantenere le cose coerenti, disegna poi il volto del padre accanto al ventenne in fondo all’albero genealogico.

proprio diagramma del nonnoFonte: Reddit | @d_a_v_i_d567

“Lo disegnerò qui semplicemente come riferimento. È qui che le cose iniziano a farsi complicate, “Quindi ora, la tua figliastra è in realtà tua suocera.”

Questo comincia a sembrare il punto di partenza per un sottogenere molto strano di video per adulti online. ma TikToker va ancora oltre con il modo indiretto in cui una persona può diventare il proprio nonno: “Quindi tecnicamente, poiché il tuo bambino è la sorellastra della tua figliastra, allora il tuo bambino diventa il cognato di tuo padre”, il che è una cosa stravagante pensare a.

proprio diagramma del nonnoFonte: Reddit | @d_a_v_i_d567

Quindi questo significa che oltre a tuo figlio è il nipote di tuo padre, ora è anche il cognato di tuo padre, supponendo che tu abbia un figlio, ma non è tutto, “Il che rende tuo figlio, anche tuo zio. ” Poi tuo padre e la tua figliastra hanno una figlia, che effettivamente è tua nipote, ma anche tua sorella.”

“E poiché tua sorella è la figlia di tuo padre e della tua figliastra, ciò rende tua moglie sua nonna e quindi tuo nonno,” dice, concentrandosi nuovamente sul disegno del “tu” per spiegare finalmente come una persona può diventare la loro proprio nonno.

Abbastanza pazzesco, vero?

proprio diagramma del nonnoFonte: Reddit | @d_a_v_i_d567

Molti spettatori che hanno commentato il post sembravano certamente pensarla così. Una persona ha giustamente scherzato dicendo che questa sorta di strano auto-nonno è possibile quando il proprio albero genealogico assomiglia di più a un altro tipo di fogliame: “Quando il tuo albero genealogico è una ghirlanda…”

Tuttavia, qualcun altro ha sottolineato che questo stesso tipo di percorso indiretto in cui una persona poteva diventare il proprio nonno proveniva dall’adattamento cinematografico del 1996 della popolare serie di libri per bambini, Gli Stupidi.

Fonte: YouTube | @LylesVT

Un’altra persona ha sottolineato che il tutorial in realtà è stato preso da una nuova canzone creata da Dwight Latham e Moe Jaffe nel 1947, che è stata successivamente interpretata da Ray Stevens nel 1987 dal suo album “Crackin’ Up”.

C’è stata una persona, però, che ha pensato a qualcosa di più Ritorno al futuro Questo modo per loro di diventare il proprio nonno: “Oppure, torna indietro nel tempo e fallo con tua nonna”.

Forse è un bene che i viaggi nel tempo non siano ancora stati inventati.