Cosa è successo tra Nick e Aaron Carter? I fratelli avevano una relazione difficile

Was ist zwischen Nick und Aaron Carter passiert? Die Brüder hatten eine angespannte Beziehung

Nell’agosto 2023, Angel Carter ha parlato con Persone sulla sua famiglia profondamente complicata. I suoi fratelli sono Nick Carter e Aaron Carter. Nick è diventato famoso negli anni ’90 nella boy band Backstreet Boys, e il fratello minore Aaron ha seguito l’esempio con la sua carriera da solista. In effetti, Angel e Aaron sono gemelli. Ha parlato del prezzo che la fama dei suoi fratelli ha avuto sulla loro famiglia; la maggior parte dell’attenzione è stata posta sulle carriere di Nick e Aaron mentre Angel e le altre sorelle erano quasi dimenticate.

Angel crede che la fama e il denaro non siano stati necessariamente la causa del loro disfunzionamento, ma di certo non hanno aiutato. Nel febbraio 2016, Aaron ha detto Huffington Post di aver dichiarato bancarotta all’età di 18 anni dopo aver scoperto che i suoi genitori non avevano accantonato il 15% dei suoi guadagni, cosa che erano legalmente obbligati a fare. Per dirla in breve, la famiglia Carter era un disastro. Lo stesso vale per Nick e Aaron, la cui relazione ha avuto problemi nel corso degli anni. Diamo un’occhiata a cosa è successo.

Aaron e Nick Carter arrivano agli MTV Movie Awards 2006Fonte: Getty Images

La relazione tra Nick Carter e Aaron Carter era tesa.

Mentre era ospite su Nessun ponticello podcast nel settembre 2019, Aaron ha affermato che suo fratello lo pagava per bere alcolici di età compresa tra 11 e 15 anni. Aaron lo ha descritto come una forma di abuso e ha affermato che durante questo periodo ha avuto avvelenamento da alcol circa 10 volte.

Quasi due decenni dopo, i fratelli hanno litigato a pugni durante le riprese del loro reality show Casa dei Carterper Persone. È ovvio che questa non era la prima volta. Quando gli fu chiesto al raduno della Television Critics Association a Los Angeles nel luglio 2006, Nick lo descrisse come una questione di fratelli. Aaron, invece, sembrava prendere più sul serio la rissa e mostrava a tutti un livido sulla fronte. Apparentemente hanno discusso su ciò che Nick ha detto era una “piccola interpretazione errata”.

Le cose sono rimaste piuttosto tranquille, almeno pubblicamente, per un altro decennio fino a quando Aaron ha ottenuto un DUI nel luglio 2017. Nick si è rivolto a X (ex Twitter) per far sapere a suo fratello che era lì se avesse avuto bisogno di lui, secondo Persone. Aaron non ha apprezzato la natura pubblica del sostegno di Nick e ha risposto su Twitter: “Se il mio sangue avesse davvero a cuore il mio benessere, perché non mi chiamerebbe direttamente e non farebbe una conversazione invece di parlare di lui in modo molto pubblico?” Forum?” La moglie di Nick, Lauren, si è poi inserita nel mix e ha detto che non avevano più il numero di Aaron.

In un episodio del 13 settembre 2019 di I dottori, Aaron ha rivelato di essere dipendente dallo sniffare, ma ha detto che era sobrio a parte fumare erba. Cinque giorni dopo, Nick ha twittato che lui e Angel avevano presentato un ordine restrittivo contro Aaron. Affermavano che il suo comportamento sempre più irregolare li faceva sentire insicuri. La bestia quotidiana ha riferito che il comportamento pericoloso di Aaron includeva, ma non si limitava, a dire ad Angel che aveva fantasie di uccidere bambini e voleva uccidere la moglie di Nick.

Quello stesso giorno, Aaron aveva twittato di aver parlato con uno degli accusatori di Nick in merito alle accuse di violenza sessuale presentate contro di lui. Aaron credeva che questo fosse il motivo per cui suo fratello e sua sorella avevano chiesto l’ordine restrittivo. IL Nessun ponticello l’episodio del podcast è caduto otto giorni dopo. Al di là del bere forzato, Aaron sostiene che Nick gli abbia fatto fare, ha anche detto che lui e suo fratello non erano in buoni rapporti da otto anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nick Carter (@nickcarter)

Alcuni giorni prima della sua morte, avvenuta nel novembre 2022, Aaron è tornato al Nessun ponticello podcast (via Newsweek) dove si è scusato per aver sostenuto l’accusatore di Nick. “Sfortunatamente, ho provato a fare la parte di Dio e a difendere la presunta vittima di stupro di Nick,” ha detto Aaron, “E a mio fratello, vorrei scusarmi e dire che ti amo. Mi dispiace. Non avrei dovuto farlo.” Quello.” Aaron in seguito aggiunse: “Spero solo che il rapporto si risolva… Con mio fratello”. È morto prima che ciò potesse accadere.

Il giorno dopo la morte di Aaron, Nick ha pubblicato un omaggio a suo fratello su Instagram. Sotto un carosello di foto di loro da bambini, Nick ha scritto che il suo cuore era spezzato. “Anche se io e mio fratello abbiamo avuto una relazione complicata, il mio amore per lui non è mai svanito”, ha detto Nick. “Ho sempre sperato che in qualche modo, un giorno, avrebbe voluto percorrere un sentiero sano e alla fine trovare l’aiuto di cui aveva così disperatamente bisogno.” Nick ha concluso il messaggio dicendo che spera che suo fratello trovi finalmente la pace che meritava.