Snoop Dogg non è solo padre di quattro figli, ma anche nonno di sei!

Snoop Dogg는 네 자녀의 아버지일 뿐만 아니라 여섯 자녀의 할아버지이기도 합니다!

Ci sono due lati di Snoop Dogg (vero nome Calvin Cordozar Broadus Jr.). Sebbene sia noto soprattutto per essere un’icona del gangsta rap e un appassionato di cannabis, è anche un amico intimo di Martha Stewart, un’esperta di reno domestico (come visto in Pagherò di celebrità) e un devoto padre di famiglia.

L’artista di “Drop It Like It’s Hot” ha in realtà quattro figli e ha fatto della loro crescita la sua più grande priorità nella vita. Ma chi sono esattamente i figli di Snoop e quali sono i dettagli noti della loro relazione? Ecco uno sguardo alla famiglia di Snoop.

Snoop Dogg e Shante Broadus partecipano insieme a un evento sul tappeto rosso.Fonte: Getty Images

Snoop Dogg e Shante Broadus

Snoop Dogg e sua moglie, Shante Broadus, hanno tre figli insieme.

Nel 1997, Snoop Dogg sposò la sua fidanzata del liceo, Shante Broadus. Anche se hanno avuto alcuni momenti difficili lungo il percorso (inclusa la separazione nel 2004), attualmente stanno insieme. Oggi hanno tre figli: i figli Corde e Cordell Broadus e la figlia Cori Broadus. Conosciamo un po’ meglio ciascuno dei loro figli.

Corde Broadus — 29

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da kalvin1love (@corde.broadus)

Corde, nato il 21 agosto 1994, è il primo figlio della coppia. Naturalmente, è diventato parte integrante degli inizi della carriera di suo padre. Apparendo nel video musicale di “Drop It Like It’s Hot” prima ancora di frequentare la scuola media, Corde è stato introdotto presto nel mondo di Snoop.

Corde ha attualmente 29 anni e ha un figlio con la sua ex ragazza, Jessica Kyzer. Lui e Soraya Love condividono anche due figli. Anche se la coppia ha dato il benvenuto a un terzo figlio nel 2019, purtroppo lui è morto 10 giorni dopo la nascita, secondo Persone. Corde sta attualmente svolgendo lavori creativi come musica e modellistica.

Cordell Broadus — 27

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Champ Medici (@cbroadus)

Il secondo figlio di Snoop, Cordell, inizialmente fece scalpore per il suo notevole successo nel calcio. Il 27enne è stato effettivamente classificato come il 26esimo miglior wide receiver del paese mentre era ancora al liceo e aveva anche uno spettacolo ESPN con suo padre che documentava il suo percorso verso la gloria del football universitario. Tuttavia, Cordell alla fine perse interesse per questo sport, dedicandosi invece al cinema. Ora lavora tra modellismo, cinema e iniziative di beneficenza.

Secondo quanto riferito, Cordell possiede la Film School Productions che sostiene la sua missione di “essere non solo la società di produzione multimediale più versatile, ma anche la più originale”, secondo l’account YouTube della società.

Cori Broadus — 24

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CHOC🍫 (@princessbroadus)

L’unica figlia di Snoop, Cori, 24 anni, è la figlia più piccola ma ha probabilmente sopportato alcune delle battaglie più dure della sua famiglia. Le fu diagnosticato in giovane età il lupus, una grave malattia autoimmune, e la condizione mise a dura prova sia lei che i suoi parenti più stretti. Tuttavia, Snoop ha affermato che Cori ha fatto molto meglio negli ultimi anni.

Come suo padre, anche Cori si interessa di musica ed è una cantante con una discografia piccola ma impressionante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg)

Snoop ha in realtà un quarto figlio, nato dalla sua amante nel 1998.

Alla fine degli anni ’90, Snoop vide per un periodo di tempo una donna di nome Laurie Holmond, che portò alla nascita del loro unico figlio, Julian Broadus, 25 anni, nel 1998. La relazione tra Laurie e Snoop si inasprì piuttosto rapidamente, che ha avuto un grande impatto sul legame evolutivo tra Snoop e Julian.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giove (@julianbroadus)

È stato sincero su com’è stato crescere senza la stessa attenzione del padre megastar, spiegando in varie interviste nel corso del tempo come ha dovuto affermarsi praticamente da solo. Mentre in precedenza lavorava come agente immobiliare di lusso, Julian è ora il direttore esecutivo delle promozioni per Voxel X Network.