Cristiano Ronaldo giocherà nella Coppa del Mondo FIFA 2022? Ecco cosa sappiamo

 Cristiano Ronaldo jogará na Copa do Mundo FIFA de 2022?  Aqui está o que sabemos

La Coppa del Mondo FIFA è quasi arrivata. A partire da domenica 20 novembre 2022, il prestigioso torneo di calcio (o calcio per le persone al di fuori degli Stati Uniti) che si tiene ogni quattro anni si svolgerà fino a domenica 18 dicembre 2022. Quest’anno le partite si terranno a la piccola nazione mediorientale del Qatar.

La Coppa del Mondo FIFA è composta da squadre provenienti da 32 nazioni che si qualificano in partite che si svolgono durante i mesi che precedono la competizione formale. Una volta in Qatar, queste squadre affronteranno altre tre nazioni nella fase a gironi che comprende i gironi da A a H.

Successivamente, le prime due squadre di ogni gruppo passeranno agli ottavi di finale, a partire dagli ottavi di finale. Se avanzano, seguiranno i quarti di finale, le semifinali e infine la finale. Durante l’ultima Coppa del Mondo nel 2018, la Francia ha portato a casa il titolo.

calcioFonte: immagini getty

Quindi, quali giocatori famosi possiamo aspettarci di vedere competere questa volta? Si vocifera che giocherà il talento portoghese Christiano Ronaldo, ma c’è qualcosa di vero in questo? Continua a scorrere per tutto ciò che sappiamo.

Cristiano Ronaldo giocherà nella Coppa del Mondo FIFA?

Sì, Cristiano Ronaldo giocherà nella Coppa del Mondo FIFA. Il capitano portoghese dovrebbe iniziare per il suo paese mentre affronteranno il Ghana giovedì 24 novembre, per iniziare la loro spinta per il trofeo della Coppa del Mondo.

Cristiano Ronaldo si avvia al suo QUINTO Mondiale 🇵🇹🐐 pic.twitter.com/VyMheLrVrm

— ESPN FC (@ESPNFC) 10 novembre 2022

Giocherà nel Gruppo H. E a meno che non si infortuna durante gli allenamenti o prima della partita, Christiano potrebbe essere titolare quando i giocatori scenderanno in campo allo Stadium 974 di Doha, in Qatar. Tuttavia, l’allenatore Fernando Santos e il suo staff prenderanno la decisione finale quando verrà pubblicato il roster ufficiale.

Per ESPN, Christiano ha recentemente saltato l’allenamento della Coppa del Mondo a causa di un mal di stomaco. Si spera che possa riprendersi prima del suo big match.