Cronologia della relazione tra Alex Cooper e Matt Kaplan: coppia iconica legata in privato

Cronograma do relacionamento de Alex Cooper e Matt Kaplan: casal icônico amarrou o nó em particular

Nel dinamico mondo dei media digitali e dell’intrattenimento, poche storie catturano l’essenza dell’amore moderno e della partnership come la relazione tra Alex Cooper, la potenza dietro il popolarissimo podcast Chiamala papàe Matt Kaplan, un noto produttore cinematografico con un talento nel comprendere lo zeitgeist.

Questo affascinante duo è riuscito a mantenere la loro relazione intrigante e piacevolmente privata, affrontando con grazia le complessità della vita sotto gli occhi del pubblico. Dai primi sussurri di romanticismo al diventare una delle coppie più chiacchierate del settore dell’intrattenimento, la sequenza temporale della relazione tra Alex Cooper e Matt Kaplan è una testimonianza dell’amore nell’era dei social media e della fama immediata.

Matt Kaplan e Alex Cooper al pre-party degli Oscar 2024Fonte: Getty Images

L’inizio della relazione tra Alex Cooper e Matt Kaplan risale al 2020.

Alex ha condiviso sul suo podcast che lei e Matt si sono incontrati per la prima volta nel 2020. Secondo quello che ha detto Voga, Alex ha incontrato Matt nel luglio 2020 durante la pandemia COVID. Stranamente, i due si sono incontrati durante una riunione Zoom.

“Dopo gli incontri consecutivi, ho avuto il mio ultimo incontro della giornata con ACE Productions, la società di Matt”, ha detto alla rivista. “Sono andata su Zoom e ho subito iniziato a pensare: ‘Wow, questo produttore è molto bello – ma rimani concentrato, Alex.’ C’erano circa altre cinque persone della sua azienda sullo Zoom, ma io continuavo a fissare il video quadrato di Matt.”

Matt Kaplan e Alex Cooper si esibiscono durante il "The Unwell Tour" al The Theatre at Madison Square Garden lFonte: Getty Images

Matt Kaplan e Alex Cooper si esibiscono durante il “The Unwell Tour” al Theatre at Madison Square Garden l’8 novembre 2023

Alex e Matt si sono fidanzati nel maggio 2023.

Dopo essersi frequentati durante la pandemia, Alex e Matt si sono fidanzati nel maggio 2023. Per Voga, Matt aveva preparato un servizio fotografico finto, così lei si sarebbe fatta truccare e pettinare. Successivamente, “sono entrato in casa nostra, con la guardia abbassata, in pantaloni della tuta e una felpa, pronto per andare a sdraiarmi sul divano e guardare qualche Grey’s Anatomy fino a quando non è tornato a casa, ma invece è entrato nella scenografia più romantica e sbalorditiva. Sono rimasto scioccato”, ha condiviso Alex.

Alex e Matt si sono sposati nell’aprile 2024.

Matt e Alex si sono sposati il ​​4 aprile 2024, in Riviera Maya, in Messico. Tuttavia, nei giorni precedenti al grande evento, Alex ha mantenuto private le informazioni sulla cerimonia di matrimonio. Su Instagram, Alex ha condiviso che lei e Matt hanno avuto una “festa pre-matrimonio con la nonna centenaria di Matt ieri sera. Purtroppo non potrà venire al nostro matrimonio, quindi volevamo farla sentire speciale e partecipe”. di tutto.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alex Cooper (@alexandracooper)

Alex ha spiegato durante una puntata del suo podcast (per Persone) che il motivo per cui ha scelto di mantenere tutto privato è perché “è così importante per me che Matt e io abbiamo questo giorno tutto per noi. Preferirei che ogni dannato partecipante al nostro matrimonio si divertisse tantissimo, e Matt e io, cazzo, prosperiamo.

Mentre Alex ammette di essere piuttosto aperta con lei Chiamami papà ascoltatori, non condivide molto della sua relazione con Matt. “Anche se la mia vita è piuttosto pubblica, il vero legame intimo e la connessione che io e Matt abbiamo in realtà manteniamo piuttosto privato”, ha condiviso Alex con Voga.