Incontra la moglie di Reggie Bush, Lilit Avagyan, e i loro tre figli

认识雷吉·布什的妻子莉莉特·阿瓦吉安和他们的三个孩子

L’ex giocatore di football professionista Reggie Bush e sua moglie Lilit Avagyan sono sposati dal 12 luglio 2014. Il running back ha incontrato il ballerino e coreografo professionista nel 2011, subito dopo la fine della sua relazione con Kim Kardashian e la superstar country Jesse James.

A differenza di Kim e Jesse, è giusto dire che Lilit conduce una vita relativamente privata. Ecco cosa sapere sulla moglie e sui figli di Reggie.

Lilit e Reggie Bush nel 2023Fonte: Getty Images

Anche la moglie di Reggie Bush, Lilit, è un’atleta.

Anche se Reggie non sta più giocando sulla griglia (è passato con successo alla cabina di trasmissione), Lilit non ha perso un passo. Condivide costantemente video e foto del suo lavoro.

Oltre a ballare sul grammo, potresti aver visto Lilit Ballando con le stelle; è apparsa in un episodio del marzo 2022, ballando insieme alla performance di “Boys” di Ashlee Simpson. Ha anche dedicato un video di danza potenzialmente NSFW su Instagram a suo marito nel giorno del suo 38esimo compleanno. Ha gareggiato nella Rising Star Dance Competition nel 2010 e anche ai Campionati mondiali latinoamericani in Australia nel 2013.

Oltre a ballare, Lilit sta imparando a giocare a golf e condividendo i suoi progressi sui social media.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lilit Bush (@lilitslife)

Fonte: Instagram @lilitslife

I due atleti sono piuttosto bravi a coniugare il loro atletismo e le loro capacità di marketing con la vita familiare. I due sono comparsi Annunci per Tostitos durante la stagione NFL 2020 in una joint venture di marketing tra il produttore di chip e La tribuna dei giocatori. Sono anche apparsi insieme insieme al famoso chef Marcus Samuelsson in In cucina serie per La tribuna dei giocatori e nel programma televisivo dell’era della pandemia Festa dell’orologio delle celebrità, compreso l’episodio Il divano più mortale.”

La famiglia Bush nel 2022.Fonte: Getty Images

La famiglia Bush nel 2022

Reggie e Lilit hanno tre figli.

I Bush hanno tre figli. La figlia Briseis è nata il 6 maggio 2013; il figlio Uria è nato il 12 luglio 2015; e il figlio Agyemang è nato il 2 settembre 2017. Le foto dei tre possono essere trovate sulla pagina Instagram di Lilit. I bambini e Lilit hanno partecipato insieme alla Giornata della memoria del genocidio armeno il 24 aprile 2024. Lilit è di origine armena.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lilit Bush (@lilitslife)

Durante la pandemia, i due hanno istruito a casa i loro tre figli. Parlando con Persone nel maggio 2020, Lilit ha detto: “La nostra pazienza ha dovuto svilupparsi molto più di prima. Dobbiamo imparare ad essere molto più pazienti gli uni con gli altri e con i bambini, perché stare con loro tutto il giorno può spingerti a un altro livello, dal punto di vista dello stress, semplicemente non possiamo permettere che questo si ripercuota sui bambini.”

In una notizia per nulla scioccante, Lilit ha anche parlato con la rivista dell’atletismo dei suoi figli, dicendo: “Sono tutti attivi. Sono tutti atletici, ovviamente – è un obbligatorio in casa. Tutti devono farlo”. fare stretching, tutti devono fare esercizio. Questo aiuta molto a smaltire l’energia durante il giorno, quindi sono pronti per andare a dormire.”