David Blaine si è ferito mentre si esibiva a Las Vegas, ma cosa è successo?

David Blaine s'est blessé lors d'un concert à Las Vegas, mais que s'est-il passé ?

Casa > IntrattenimentoDavide BlaineFonte: Getty Images

David Blaine si è ferito mentre si esibiva a Las Vegas, ma cosa è successo?

Chris Barilla - AutoreDi Chris Barilla

15 marzo 2023, pubblicato alle 11:48 ET

Inutile dire che David Blaine è uno dei volti più famosi nel regno delle illusioni e dell’arte della resistenza. L’artista di fama mondiale ha intrattenuto legioni di fan devoti con i suoi trucchi per oltre un quarto di secolo e in quel periodo ha costruito un’eredità di lunga data mettendolo al fianco di alcuni dei più grandi nomi della storia che lo abbiano mai fatto.

Sfortunatamente, il motivo più recente per cui David sta facendo notizia non è dovuto a qualche notevole impresa di forza fisica o mentale. Invece, David sembra essersi infortunato mentre si esibiva dal vivo. Quindi, che tipo di ferita ha subito l’illusionista e cosa l’ha causata? Continua a leggere per scoprirlo.

Davide BlaineFonte: Getty Images

L’infortunio di David Blaine: che fine ha fatto l’illusionista?

Sembra che David abbia fatto un brutto errore di calcolo quando si è trattato di prendere parte a una caduta di 80 piedi durante la sua esibizione al Resorts World Theatre di Las Vegas. Per il Rivista di revisione di Las Vegas, David ha mancato il segno quando è arrivato il momento di fare l’acrobazia e invece di colpire il bersaglio, è caduto per 80 piedi in una pila di scatole di cartone per traslochi e si è lussato la spalla destra. Il filmato dell’evento mostra David che fa l’errore rischioso dal vivo.

Sembra una caduta piuttosto straziante, ma a quanto pare David non ha perso tempo a superare il suo infortunio. Aveva dei medici a vista che lo aiutavano a rimettere in sesto la spalla e dopo una breve pausa ha ripreso lo spettacolo, qualcosa che ha condiviso nel suo post su Instagram.

Secondo il Review-Journalquesto non è il primo infortunio di David da quando ha preso una residenza al Resorts World Theatre, ma è determinato a continuare a esibirsi.

“Fortunatamente, mancano sei settimane [my] Spettacoli di aprile, giusto?” Disse l’illusionista sulla scia dell’incidente. “Tornerò all’inizio di maggio (5-6), quindi non avrò una grande pausa tra quelli. Ma sento che, se facessi questo spettacolo una volta al mese, sarebbe molto più fattibile. Il venerdì sera mi rovina il sabato, capisci cosa intendo?”

Secondo quanto riferito, a David è stata somministrata una flebo di vitamina IV dopo la sua esibizione e intende continuare i suoi spettacoli programmati senza interruzioni a causa dell’infortunio.