Blake Shelton e Adam Levine sono amici? I fan si stanno chiedendo

 Blake Shelton et Adam Levine sont-ils amis ?  Les fans se demandent

Home > Televisione > La VoceBlake Shelton e Adam LevineFonte: Getty Images

Blake Shelton e Adam Levine sono amici? I fan si stanno chiedendo

Melissa Willets - AutoreDi Melissa Willets

15 marzo 2023, pubblicato alle 11:00 ET

È la fine di un’era. Blake Shelton, l’allenatore più longevo La voce, sta terminando la sua prolifica corsa. La star country è apparsa nello show della NBC dalla stagione 1 alla stagione 23, iniziando il suo mandato nel 2011.

La decisione di Blake di terminare la sua corsa ha avuto una reazione dall’altro Voce allenatori, vale a dire Adam Levine. La star di Maroon 5 ha condiviso alcune parole scelte sulla notizia che Blake sta passando dalla serie di gare di canto, che hanno i fan che si chiedono se Blake e Adam siano amici nella vita reale.

Allora, Blake Shelton e Adam Levine sono amici?

Blake SheltonFonte: NBC

Blake Shelton si esibisce in “The Voice”

Quando ad Adam è stato chiesto come si sentiva riguardo al fatto che Blake avesse terminato la sua corsa come allenatore La voceha osservato, “Era ora!”

Il rocker è davvero contento di vedere Blake andarsene? Bene, se il track record delle star della realtà è indicativo, Adam stava ovviamente scherzando quando ha detto questo. Come ha confidato l’ex allenatore John Legend nel 2019 a proposito degli allenatori: “Combattono come fratelli. Amano come fratelli”.

Nel frattempo, Adam se n’è andato La voce nel 2019, spiegando che voleva trascorrere più tempo con la sua famiglia. Per quanto riguarda Blake, ha esposto le sue ragioni per essersi allontanato dallo spettacolo tramite Instagram, notando anche in parte che ha stretto “legami per tutta la vita” con “ognuno dei miei colleghi allenatori”.

Presumibilmente, questo include Adam.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adam Levine e Blake Shelton (@shevinefanpage)

In effetti, la cosiddetta bromance degli allenatori non è esattamente un segreto per i fan La voce. Ma il punto fermo della loro amicizia è nella vena della finta faida tra Jimmy Kimmel e Matt Damon, in cui i ragazzi si divertono a prendersela a vicenda, beh, costantemente.

Blake Shelton e Adam Levine adorano darsi del filo da torcere.

Blake ha detto “lo voglio” a Gwen Stefani nel 2021, e le chiacchiere intorno a quell’evento sono l’esempio perfetto del tipo di amicizia La voce hanno gli allenatori. Le nozze stellate erano piccole, con solo 30 ospiti che avrebbero fatto il taglio.

Non sulla lista? Adam, che in seguito ha scherzato Lo spettacolo di Ellen DeGeneres“Non sostengo il loro matrimonio. Lei è così bella, e lui no.”

Il più grande complimento che Adam era disposto a fare a Blake è che “è vagamente affascinante”.

Durante una successiva apparizione su Elena, Blake ha detto che l’intervista di Adam è stata la ragione per cui non è stato invitato all’affare di alto profilo. “Non ho volutamente invitato Adam Levine al mio matrimonio e penso che sia divertente”, ha affermato il crooner country.

Tuttavia, ci sono alcuni addetti ai lavori che affermano che l’amicizia tra Blake e Adam non è più quella di una volta, e in effetti, che le star non si tengono davvero in contatto ora che la loro relazione professionale è finita.

Adam e Blake potrebbero non essere migliori amici per sempre.

Nel 2022, ha detto una fonte Radar in linea sulla vera natura della relazione tra Blake e Adam, “Non è stata tutta una recita, ma la relazione era esagerata per la TV. Quando Adam ha lasciato lo spettacolo, i due non hanno più dovuto fingere”.

“Non si parlano da un po’”, ha detto un altro cosiddetto insider allo sbocco, aggiungendo: “Non c’è stato un grande litigio drammatico, ma entrambi sono semplicemente andati avanti. Succede sempre con i rapporti di lavoro”.

Ancora un’altra fonte ha affermato che dal momento che “Adam non è il ragazzo che finge di essere”, ciò ha causato un dramma di cui Blake non era un fan. L’affermazione probabilmente si riferisce alle presunte infedeltà di Adam mentre sua moglie Behati Prinsloo era incinta.