“Dead Island 2” offre diversi personaggi giocabili: ecco uno sguardo a tutti e sei

“死岛 2”提供了几个可玩角色——以下是所有六个角色

Il mondo di L’isola morta 2 è spietato. Mentre lavori attraverso la sua trama sanguinosa, ti troverai faccia a faccia con legioni di mostri non morti – e se sei giocabile come il personaggio sbagliato, potresti avere difficoltà a superare tutti questi ostacoli.

Quindi chi sono i personaggi giocabili in L’isola morta 2? E qual è il migliore per i principianti? Ecco uno sguardo più da vicino a tutti e sei i personaggi giocabili per aiutarti a decidere.

Jacob di Dead Island 2 su uno sfondo giallo stilizzato.Fonte: argento profondo

Ecco tutti i personaggi giocabili in “Dead Island 2”.

Ci sono sei personaggi giocabili in L’isola morta 2. Ecco uno sguardo a tutti e sei per aiutarti a determinare qual è il migliore per il tuo stile di gioco, poiché sono tutti dotati di statistiche e vantaggi unici che danno vantaggi (o svantaggi) distinti sul campo di battaglia. Sono:

Amy: Sebbene abbiano statistiche HP e Resistenza basse, beneficiano della migliore statistica di Agilità del gioco. Forniscono anche colpi critici devastanti, rendendoli un potente cannone di vetro.

Giacobbe: Un personaggio a tutto tondo con una barra HP profonda e statistiche di resistenza impressionanti. La sua resilienza è scadente, ma tutto il resto lo rende una scelta potente per tutti i tipi di giocatori.

Bruno: Se vuoi sgattaiolare, considera di scegliere Bruno. Il suo vantaggio Pugnalata alle spalle offre un enorme aumento del danno quando si attacca da dietro e la sua statistica di danno critico è la migliore di tutte L’isola morta 2.

Carlo: Carla beneficia di impressionanti statistiche di Resilienza e Robustezza. Il vantaggio Mosh Pit garantisce danni aggiuntivi quando è circondato da nemici.

Daniele: Con vantaggi per uccidere rapidamente i nemici e generare esplosioni di forza con attacchi pesanti, Dani è progettato per i giocatori aggressivi che vogliono tagliare i nemici il più velocemente possibile.

Ryan: Progettato per battere (ed evitare del tutto gli attacchi), Ryan è uno dei giocatori più difensivi del gioco. Insieme a una statistica di Resistenza al massimo, beneficia di un vantaggio che aumenta la Forza dopo un blocco o una schivata al momento giusto.

Chi è il miglior personaggio di ‘Dead Island 2’?

Jacob e Carla sono ampiamente considerati i migliori personaggi in L’isola morta 2. Entrambi sono potenze assolute per le sezioni iniziali del gioco e rendono facile immergersi in gruppi di non morti senza preoccuparsi delle conseguenze.

Carla di Dead Island 2 impugna un'ascia e si trova di fronte a uno sfondo nero stilizzato.Fonte: argento profondo

Jacob offre un pool considerevole di HP, quindi anche se prendi qualche colpo, non verrai inviato alla schermata di game over. Lo stesso vale per Stamina, poiché Jacob può sostenere gli attacchi per molto tempo prima di diventare senza fiato. Non colpisce così forte come altri personaggi giocabili L’isola morta 2ma è facile da superare con il giusto set di armi (e l’abilità Feral, che gli dà un aumento del danno per colpire più nemici rapidamente).

Carla offre più o meno lo stesso, con un impressionante recupero della salute e una forza impressionante che le consente di tagliare rapidamente orde di zombi. L’abilità Mosh Pit è particolarmente straordinaria, in quanto aumenta la sua produzione di danni quando è circondata da più nemici. E se le cose si mettono male, l’abilità Scava in profondità aumenterà la sua difesa quando i suoi HP si abbassano troppo.

Se sei un nuovo giocabile, Carla è la migliore L’isola morta 2 carattere per principianti. Con statistiche di difesa di alto livello e una potenza impressionante, puoi affrontare la maggior parte delle sfide senza paura quando giochi come Carla. Tuttavia, Jacob è un solido sostituto, poiché il suo set di abilità è un po’ più completo di quello di Carla e può essere modellato per adattarsi alla maggior parte degli stili di gioco.