Demi Lovato parlerà del “lavaggio del cervello” della Disney ai suoi figli protagonisti in un prossimo progetto

デミ・ロヴァート、今後のプロジェクトでディズニーの子役スターを「洗脳」することについて語る

Nel 2007, Demi Lovato ha ottenuto la sua grande occasione su Disney Channel Come suona la campana. La sitcom è durata solo due stagioni, ma ha segnato l’inizio della prospera relazione di Demi con la piattaforma. Dopo Come suona la campanaDemi ha recitato in Camp Rock e Campo Rock 2 con i fratelli Jonas. In seguito ha recitato in Sonny con una possibilità come il personaggio titolare e in Programma Protezione Principesse.

Durante la sua carriera, Demi, che usa i pronomi, si è aperta ai suoi fan sul suo crepacuore, abuso di sostanze, disturbi alimentari e la sua overdose di eroina del 2018. Nel 2022, Demi ha annunciato che sta debuttando con un nuovo progetto per esporre come Disney Channel avrebbe trattato lei e altre star.

Demi Lovato sorridente in una foto del 2008.Fonte: Getty Images

Demi Lovato ha fatto più accuse contro Disney Channel nel 2022.

Mercoledì 24 agosto 2022, Demi è apparsa sul Chiamala papà podcast, in cui ha discusso delle sue relazioni passate, del nuovo album e delle esperienze con la Disney. Durante il podcast, ha spiegato all’ospite Alex Cooper perché non ha tante esperienze positive come penserebbero i fan.

“Quello che la gente non sa è la quantità di lavoro che dovevamo fare”, ha detto Demi dell'”età dell’oro” della Disney. “Ogni anno, ho filmato una stagione di uno show televisivo, sono andato in tour, ho realizzato un album e ho girato un film, e ho fatto tutto questo per tre anni. Se avessi una pausa dal mio spettacolo, avrei il bus turistico che si fermava in studio e mi portava in tour per una settimana, oppure vorrei volare a Londra per fare il promo.

Demi Lovato vuole intervistare Miley Cyrus, Jonas Brothers e le star di Disney Channel sul presunto comportamento della Disney.

Più tardi nel Chiamala papà podcast, Demi ha spiegato di non essere l’unica adolescente famosa alle prese con le presunte richieste di Disney Channel. Ha detto che i suoi amici “Disney Circle” includevano Selena Gomez, Miley Cyrus e The Jonas Brothers.

“Non puoi essere visto a una festa con una tazza rossa in mano perché sembra che potrebbe essere alcol”, ha detto mentre spiegava una delle regole della Disney. “C’era questo sito web chiamato Ocean Up che prendeva tutte le cose scandalose che stavano accadendo agli attori Disney e le metteva lì, quindi abbiamo vissuto nella paura di quel sito web”.

(lr): Nick Jonas, Demi Lovato, Joe Jonas e Kevin Jonas alla premiere di Fonte: Getty Images

Demi ha rivelato nel podcast di aver parlato con alcuni ex amici della crescita alla Disney di allora e vorrebbe che il mondo ascoltasse le loro presunte esperienze: “Penso che nel corso degli anni ne abbiamo parlato di sicuro, ma io ho un progetto in lavorazione in cui voglio parlare con alcune di quelle persone delle loro esperienze”.

Demi Lovato ha detto di sentirsi responsabile di prendersi cura della sua famiglia mentre era su Disney Channel.

Oltre al flusso di lavoro impegnativo, Demi ha affermato che il team della Disney controllava il modo in cui si comportava pubblicamente. Ha spiegato di aver avuto diverse “conversazioni” con il team se “ha fatto qualcosa” e ha ammesso che la tendenza dell’anello della purezza era un’idea della rete. Durante quell’epoca, Demi ha detto di aver anche avuto a che fare con un team di gestione di controllo che ha supervisionato tutto, da ciò che mangiava a quando parlava al telefono.

“Non avevo cibo e nella mia camera d’albergo piacevano snack nel minibar perché non volevano che mangiassi gli snack”, ha affermato. “La mia guardia di sicurezza è passata davanti alla mia stanza ed è stata informata che mi avevano barricato nella mia stanza d’albergo.”

Demi Lovato partecipa a un evento. Fonte: Getty Images

Demi ha aggiunto: “Hanno messo i mobili fuori dalla mia porta in modo che non potessi uscire e sgattaiolare fuori e mangiare se volevo. Era quel livello di controllo quando si trattava del mio cibo, che ha solo peggiorato il mio disturbo alimentare”.

Sebbene Demi si fosse sentita a disagio con le sue circostanze, si sentiva come se non potesse lasciare la rete a causa delle sue responsabilità da adulta a casa.

“A un certo punto stavo pagando il tetto di tutta la mia famiglia e mio padre aveva lasciato il lavoro per diventare il mio manager, quindi il suo reddito veniva da me”, ha spiegato. “Mia madre era una mamma casalinga, e c’era solo quella pressione di ‘Sto pagando tutto e come se dovessi andare avanti perché se le cose iniziano a scomparire, anche le finanze'”.