Qual è il significato di “The End Is Nye” di Peacock? Piatti di Bill Nye nel nuovo spettacolo (ESCLUSIVO)

 Quelle est la signification de

Hai bei ricordi di cantare ipnoticamente “Bill, Bill, Bill, Bill!” su un grande schermo TV squadrato durante le lezioni di scienze intorno alla metà degli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000? Se è così, probabilmente hai guardato la serie educativa della Disney Bill Nye il ragazzo della scienza (che è un vero spettacolo, tra l’altro). La serie ha come protagonista lo stesso Bill Nye, il famoso ingegnere meccanico che non ha davvero bisogno di presentazioni.

Anche se probabilmente ti ha insegnato virtualmente i vulcani, le ossa, la luce e il colore alle scuole elementari e medie, ora è qui per insegnare a noi adulti (stiamo usando quel termine in modo approssimativo) riguardo, beh, alla fine del mondo, nel suo e la nuova serie Peacock di Seth MacFarlane La fine è Nye.

“Bill Nye demistifica i disastri più epici immaginabili del mondo, offrendo un progetto scientifico per sopravvivere a tutto ciò che capita sulla Terra”, si legge nella sinossi ufficiale.

Potresti pensare che il titolo della serie sia un gioco di parole, forse sostituendo la parola “vicino” con il cognome di Bill, ma è solo in parte così. Allora, cosa significa il titolo? Siamo qui per spiegarlo. Non solo, ma Bill Nye ha parlato esclusivamente con Distrarre sui suoi obiettivi generali per la serie stessa.

Fonte: Pavone

Il titolo di “The End Is Nye” sembra fare riferimento alla frase “la fine è vicina”.

La definizione della parola vicino è semplicemente “quasi” o “vicino al luogo, al tempo o alla relazione”.

Secondo il Free Dictionary, la fine è vicina è un idioma che fa riferimento all’apocalisse: “La fine del mondo accadrà in qualsiasi momento; l’Armageddon è vicino”.

Spesso il termine è usato in relazione alla Bibbia, in particolare al Libro dell’Apocalisse. Mai sentito parlare del giorno del giudizio?

Bill Nye ha affermato che creare una visione ottimistica per il futuro era un obiettivo per “The End Is Nye”.

“Quindi, questa è la cosa sorprendente… Quando le cose vanno bene nel mondo e nel tuo mondo, andiamo a vedere commedie e commedie romantiche e così via, e così via. [But] quando le cose inducono ansia, scegliamo più ansia. Guardiamo film catastrofici”, ha condiviso Bill Nye Distrarre. La miseria ama la compagnia, vero?

“In questo momento nel mondo, ci sono molte cose di cui essere ansiosi. E così, abbiamo realizzato sei film catastrofici con una svolta”, ha continuato, riferendosi agli episodi della serie. “Nella seconda parte, vi mostriamo questa visione ottimistica del futuro: se apportassimo dei cambiamenti, se rispettassimo la scienza di queste scoperte, potremmo evitare del tutto o ridurre notevolmente gli effetti di questi grandi potenziali problemi”.

Chiamala terapia d’urto.

Inoltre, tra i momenti del disastro catastrofico discussi in La fine è Nye – sai, prima dell’ottimismo – ci sono sfumature di commedia nera e sollievo comico. Dopotutto, il vincitore dell’Emmy Seth MacFarlane è un produttore esecutivo della serie.

“Abbiamo lavorato molto duramente per mescolare l’umorismo con la serietà, quindi dai un’occhiata. Alza il volume [during] La prima metà. Non per darti troppe informazioni, ma il disastro è così travolgente che vengo ucciso alla fine della prima mezz’ora”, ha spiegato Bill Nye.

Ma poi, nel secondo tempo, torno con una visione ottimista [of] i futuri sistemi in essere. Rispettando la scienza, possiamo salvare il mondo per noi umani”.

Lui è letteralmente morendo dalla voglia di salvare il mondo, tutti voi. E forse, solo forse, dovremmo fidarci di lui. È ora che diventiamo intelligenti.

Ora puoi eseguire lo streaming La fine è Nye su Pavone.

Segnalazione di Chris Barilla