Di cosa parla “Walker: Independence”? La star della CW Lawrence Kao svela lo spinoff prequel (ESCLUSIVO)

 Di cosa parla

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler per Walker: Indipendenza Stagione 1, episodi 1-4.

Una coppia parte da Boston nel 1800, desiderosa di farsi una nuova vita nell’ovest quando una tragedia colpisce a tarda notte.

Abby Walker (Katherine McNamara) si avventura a Independence, in Texas, determinata a chiedere giustizia dopo che suo marito Liam (Brandon Sklenar) è stato assassinato proprio di fronte a lei. A quanto pare, molti dei cittadini stanno lottando tanto quanto lei.

Così è Walker: Indipendenza una storia di vendetta? La tragedia di Abby Walker? È molto più profondo di così, secondo Walker: Indipendenza star Lawrence Kao.

Distrarre ha parlato esclusivamente con l’attore della sua opinione su cosa Walker: Indipendenza è veramente di.

Kai (Lawrence Kao) Fonte: Richard Foreman Jr/The CW

Kai è un altro residente di Independence, Texas, con i suoi segreti.

Di cosa parla “Walker: Independence”? I piatti della star della CW nel prequel dello spinoff.

Lawrence amava come Walker: Indipendenza era un mistero che si stava lentamente svelando, anche per lui.

“La cosa divertente di questi programmi TV in rete è che stiamo girando questi episodi, ma allo stesso tempo stiamo imparando anche a conoscere questi personaggi. E quindi è bello avere le pagine ogni settimana e vedere così tante cose che si svolgono ,” ci ha detto.

Il Walker: Indipendenza star ha parlato del significato più ampio dello spettacolo nel Camminatore universo. Ha spiegato che lo spettacolo è “L’inizio di un’eredità”, ma che può distinguersi dall’originale Camminatore serie.

Lawrence si sentiva suo Walker: Indipendenza il personaggio Kai, aveva una cosa in comune con il personaggio di Abby: “Kai è solo qualcuno che sta cercando di ritrovarsi con una nuova identità in Independence. Uno dei [Kai’s] le prime battute del pilot sono: ‘A volte sai solo quando hai bisogno di un nuovo inizio'”.

Così è Walker: Indipendenza sui nuovi capitoli o imparando da quelli vecchi? “Non tutto è come sembra [in Independence]. Tutti hanno una sorta di passato da cui scappano”, ha detto Lawrence.

Quanti episodi sono rimasti nella prima stagione di “Walker: Independence”?

La prima stagione di Walker: Indipendenza avrà un totale di 13 episodi. La CW non ha rinnovato Walker: Indipendenza ancora per una seconda stagione ancora abbastanza.

Lo racconta Lorenzo Distrarre che è “Entusiasta per il pubblico di vedere come si svolge la storia di Kai e come si collega agli altri personaggi di Independence”.

Il Walker: Indipendenza star ha aggiunto: “L’indipendenza è un posto per [all of the characters] per avere un nuovo inizio. Molti dei personaggi hanno ustioni lente all’interno della narrazione”.

Non vediamo l’ora di vedere come quelle lente ustioni ripagheranno la storia di Kai e il resto dei cittadini di Independence.

Puoi vedere nuovi episodi di Walker: Indipendenza in CW ogni giovedì alle 20:00 EST.