L’uomo dice che l’appuntamento di Tinder gli ha mostrato le sue foto “disgustose” dei piedi durante il primo appuntamento

Homem diz que o encontro do Tinder mostrou a ele suas fotos

Gli appuntamenti non sono mai facili. Ma grazie ad app come Tinder e Bumble, puoi connetterti con altri nella tua zona che altrimenti non avresti mai incontrato. A volte il tuo appuntamento sarà vincente e vorrai rivederli. Altre volte, ti mostreranno le foto dei piedi al tavolo e discuteranno delle malattie mentali che corrono nella loro famiglia.

Un utente di TikTok di nome Brad (@bradvertisement) ha recentemente preso la piattaforma per informarci su un recente appuntamento di Tinder – e diciamo solo che le scintille lo hanno fatto non volare.

app escaFonte: Getty Images

L’uomo dice che il suo appuntamento su Tinder ha condiviso dettagli intimi sulla sua famiglia e sulla morte di un’amica.

Quando vai al primo appuntamento con qualcuno che ha del potenziale, di solito vuoi essere nel tuo comportamento migliore (e più normale). Ma questo appuntamento da incubo non sembrava avere il promemoria.

Brad ha spiegato di essersi incontrato per mangiare un boccone con una ragazza che ha incontrato su Tinder. Sembrava proprio come le sue foto, che sembravano promettenti. Ma poi si sono seduti.

“E senza che io dica nemmeno una parola, questa ragazza mi dice che la maggior parte dei membri della sua famiglia sono in manicomio con schizofrenia”, dice Brad nel suo TikTok.

Ma non è tutto ciò che ha condiviso. Brad nota che ha anche raccontato la tragica storia di come la sua amica è morta per guida in stato di ebbrezza. Poi ha discusso i suoi pensieri sull’avere figli, consigliandolo sulle sue preferenze, dicendo che se avesse avuto un maschio avrebbe portato a termine la gravidanza ma se fosse stata una femmina non lo avrebbe voluto perché è troppo difficile essere una ragazza nel mondo.

@bradvertisement

ANCHE I RAGAZZI POSSONO AVERE DATE TRAUMATICHE. #tinder #tinderdate #tindergirl #trauma #crazy #single #onlinedating

♬ suono originale – Brad (versione di Taylor)

A quel punto, Brad si è scusato per usare il bagno, dove ha preso in considerazione l’idea di abbandonare il suo appuntamento. Tuttavia, ha deciso di restare.

“Il cibo arriva e io ho mangiato due o tre morsi e lei mi ha detto ‘Sai cos’è l’eczema?'”, continua Brad.

Lui conferma che lo fa, spingendola ad informarlo che ce l’ha in piedi. “Voglio vedere?” lei ha posato. Brad esitò, ma era troppo tardi.

“Tira fuori il telefono e inizia a mostrarmi le foto dei piedi più disgustosi e marci che abbia mai visto”, ha detto.

A causa della sua tenacia, Brad ha pensato che fosse tutto uno scherzo. “Qualcuno deve averla assunta, forse conosce uno dei miei ex o qualcosa del genere”, rifletté. (Non impariamo mai la verità, però).

Indipendentemente da ciò, la storia finisce mentre lui paga il conto e aspetta con lei l’arrivo del suo Uber. E sì, Brad ha detto che sembrava che volesse andare a casa con lui, il che non era reciproco.

Nella sezione dei commenti, gli utenti hanno avuto molti pensieri. Alcune battute incrinate sulla data.

commento su tiktokFonte: Tiktok

Altri hanno elogiato Brad per non averla abbandonata e per aver visto l’appuntamento fino alla fine. Un altro ha detto: “Il fatto che tu abbia pagato la cena e abbia aspettato con lei il suo Uber… mostra il tuo vero carattere”.

commento su tiktokFonte: Tiktok

Alcuni hanno cercato di determinare quali fossero esattamente le sue intenzioni con lui. “Sembra che stesse sabotando di proposito la data”, ha teorizzato uno.

commento su tiktokFonte: Tiktok

E un utente ha affermato di conoscere un ragazzo che potrebbe essere davvero preso da lei. “Ha bisogno di incontrare il ragazzo con cui sono uscito di recente, ha iniziato a massaggiarsi i piedi nudi mentre io sono un gelato”, ha scritto un utente di nome Sunrise.

commento su tiktokFonte: Tiktok

Anche se questa potrebbe non essere stata la notte nella foto di Brad, almeno gli ha dato una storia divertente da raccontare in date future. Si spera che i suoi futuri matematici tengano per sé le malattie della pelle e le tragiche storie sulla morte.