Distratto da…TacticalGramma (ESCLUSIVO)

気を紛らわせて…タクティカルグラマ (独占)

Non molti streamer di Twitch possono dire di ricordare di aver giocato all’originale Pongo gioco, ma TacticalGramma può! Con oltre 86.000 follower su Twitch, questo Call of Duty La veterana trascorre le sue giornate trasmettendo in streaming il franchise di sparatutto in prima persona dal seminterrato di suo figlio. TacticalGramma ha giocato a Merluzzo giochi da quando è uscito il primo e non mostra segni di fermarsi presto.

Distrarsi ha chiacchierato con TacticalGramma per conoscere i suoi giochi preferiti, gli aspetti migliori dello streaming e altro ancora.

Raccontaci del primo concerto a cui hai assistito.

GS: Il primo concerto a cui ho assistito è stato quando avevo 18 anni e andai con mia zia a vedere Berlino all’Irvine Meadows a Orange County. È stato piuttosto divertente.

TacticalGramma al VidConFonte: Instagram/@tacticalgramma

Qual è la tua emoji più utilizzata?

GS: Il cuore ❤️ è la mia emoji più utilizzata.

Se dovessi farti un tatuaggio adesso, quale sarebbe?

GS: Prenderei i nomi dei miei nipoti.

Grida a uno dei tuoi colleghi creatori preferiti!

GS: È difficile perché ne amo così tanti, ma direi Jenntacles. È assolutamente divertente e dolcissima.

Se potessi avere un superpotere, cosa sceglieresti?

GS: Invisibilità; le persone sono sempre sorprese nello scoprire che sono un introverso. L’invisibilità quando necessario sarebbe meravigliosa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TacticalGramma (@tacticalgramma)

Condividi le tue tre principali necessità su un’isola deserta.

GS: Accendifuoco, telo e un coltello.

Parla della migliore interazione con i fan che tu abbia mai avuto.

GS: Ero a Magnolia Farms in Texas e una famiglia si è avvicinata molto gentilmente chiedendomi una foto. Erano così dolci e li abbiamo visitati per un po’. Mi stavo ancora abituando ad essere riconosciuto ed è stato meraviglioso incontrare fan così dolci.

Chi è la persona più famosa che ti abbia mai mandato in DM?

GS: Kris Lamberson, alias Swagg.

Se potessi scambiare la vita con una celebrità per un giorno, chi sarebbe e perché?

GS: Cambierei vita con Alyssa Michele Naeher, il portiere della squadra nazionale di calcio femminile degli Stati Uniti. Mi manca davvero giocare e competere ad alto livello nel calcio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TacticalGramma (@tacticalgramma)

Condividi il tuo ricordo preferito da uno dei tuoi stream.

GS: Deve raccogliere fondi per beneficenza. Il modo in cui la mia comunità si riunisce per sostenere enti di beneficenza come St. Jude è davvero sorprendente e questi flussi hanno un impatto davvero positivo nella vita delle persone.

Come hai iniziato a giocare ai giochi “Call of Duty”?

GS: Mi sono innamorato dei giochi di tipo FPS con Occhio d’oro. Ho iniziato a giocare Call of Duty quando il primo uscì 21 anni fa. Non avrei mai immaginato che un giorno lo avrei trasmesso in streaming come TacticalGramma, ma lo adoro assolutamente.

Qual è il tuo videogioco preferito di tutti i tempi?

GS: Probabilmente non è una sorpresa, Call of Duty è il mio gioco preferito. Lo trasmetto in streaming cinque giorni alla settimana da oltre quattro anni. A volte faccio una pausa dopo uno streaming e poi lo riproduco offline con gli amici. Lo adoro totalmente!

Qual è la tua distrazione numero uno?

GS: I videogiochi sono sicuramente la mia distrazione numero uno. Riuscire a farne un business mi ha aiutato, ma è sempre stato difficile gestire il mio amore per i videogiochi con tutto il resto. Immagino sia positivo quando puoi trasformare la tua più grande distrazione nel tuo lavoro, LOL.