Dominik Mysterio indossava una fascia in “Monday Night Raw”: è davvero ferito?

Dominik Mysterio bar en slynge på 'Monday Night Raw' — er han virkelig skadet?

Sembra che un altro membro della popolare fazione del tallone, The Judgment Day, sarà fuori dall’azione sul ring per un po’. Dominik Mysterio, alias Dirty Dom, potrebbe non esibirsi sul ring sugli schermi della WWE o partecipare agli spettacoli della WWE per un periodo di tempo indefinito.

Durante l’edizione di lunedì 22 aprile 2024 di Lunedì sera crudo, Dom è apparso sullo schermo indossando una fionda. Originariamente previsto per competere in un tag team match con JD McDonagh contro Ricochet e Andrade, Dom è stato sostituito da Santos Escobar del Legado del Fantasma.

Il Giorno del Giudizio nel 2024Fonte: Getty Images

Cos’è successo a Dominik Mysterio?

Quando Dominik è apparso sullo schermo in un segmento del backstage, ha detto: “Avrei dovuto taggare con JD contro Andrade e Ricochet ma sono un po’ distrutto.” Poiché il wrestling professionale è tanto una narrazione quanto la realtà, i fan si chiedono se l’infortunio sia reale.

Secondo Selezione combattiva, “Dominik Mysterio è indisponibile per un infortunio. La scorsa settimana, Fightful Select ha riferito che l’ex campione nordamericano di NXT Dominik Mysterio era fuori dal tour europeo e sostituito da Ricochet. Stasera avevamo anche riferito che Santos Escobar avrebbe dovuto collaborare con JD McDonagh a WWE Raw invece che con Dominik come precedentemente pubblicizzato. Dominik Mysterio è apparso a WWE Raw con una fionda, in quello che ci è stato detto è un infortunio legittimo. Non abbiamo sentito parlare di un calendario per il suo ritorno.”

Dominik Mysterio e Andrade nel 2024Fonte: Getty Images

Al momento, né la WWE né Dominik hanno confermato o negato la legittimità dell’infortunio.

Se Dominik è davvero fuori combattimento per un lungo periodo, sarà sullo scaffale con il membro del Giorno del Giudizio Rhea Ripley. La campionessa del mondo femminile ha recentemente dovuto rinunciare al campionato a causa di un infortunio alla spalla. Resterà fuori gioco per mesi. È stata ritirata dai prossimi spettacoli della WWE nel Regno Unito. Anche Dominik è stato ritirato da quegli spettacoli, portando molti a credere che le “ferite” siano reali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Solo perché Dominik potrebbe essere ferito, potrebbe rimanere sullo schermo. Anche dopo essere apparso nei segmenti del backstage sostenendo di essere ferito, Dominik è stato coinvolto nel suddetto tag team match con JD McDonagh e Santos Escobar contro Ricochet e Andrade. Dom è riuscito a interferire e tirare la gamba di Ricochet con il suo braccio sano. Ha anche ricevuto i cori più forti durante la partita. Dato che Rhea è fuori e le ferite di Dom sono lievi, potrebbe restare in TV.

Con una sola fonte e nessuna parola ufficiale da parte della WWE o di Dom, potrebbe o meno essere ferito. Potrebbe semplicemente essere fuori dall’azione sul ring perché Rhea è fuori dal ring e dare una pausa a Dom potrebbe essere positivo per il personaggio. Anche se non è in grado di esibirsi al meglio delle sue capacità sul ring, Dom è comunque un tallone prezioso che è in grado di far cantare nell’arena “Rasati i baffi!” Se è solo in una fionda, non c’è nulla che impedisca a Dirty Dom di presentarsi e assorbire l’odio della folla.