Il rapper Chris King ucciso a 32 anni – Gli amici intimi Justin Bieber e Trippie Redd rendono omaggio

Il rapper Chris King ucciso a 32 anni - Gli amici intimi Justin Bieber e Trippie Redd rendono omaggio

Il rapper Chris King è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in una sparatoria a Nashville il 20 aprile 2024, secondo una dichiarazione del dipartimento di polizia di Nashville. Aveva 32 anni.

Chris, il cui vero nome è Christopher Cheeks, era amico intimo di Justin Bieber, Trippie Redd, Machine Gun Kelly e Keke Palmer. Queste star hanno pianto la perdita del loro amico con tributi emotivi.

Qual è stata la causa della morte di Chris King?

Chris è stato tragicamente ucciso in una sparatoria a Nashville la mattina presto del 20 aprile. La polizia sta attualmente indagando sulla sparatoria che ha ucciso Chris e ferito un uomo di 29 anni.

In una dichiarazione del dipartimento di polizia di Nashville, hanno rivelato che Chris si trovava in un vicolo tra Hayes e Church Street con i suoi amici, inclusa l’altra vittima, quando tre uomini si sono avvicinati al gruppo.

Chris King ride Fonte: Instagram | @whoischrisking

“La vittima (sopravvissuta) di 29 anni ha riferito che il gruppo si frequentava cordialmente da qualche tempo prima che i tre sospettati tentassero di derubare il suo gruppo di amici”, si legge nella dichiarazione. “Fu allora che sentì degli spari e si rese conto di essere stato colpito.”

Chris è stato portato al Vanderbilt University Medical Center dove ha ceduto alle ferite riportate.

Justin Bieber e Trippie Redd condividono sentiti tributi al loro amico Chris King.

Su Instagram, il cantante dei “Peaches” ha postato un omaggio al suo amico ed ex compagno di stanza.

“Ti amo fratello”, ha scritto in una storia di Instagram il 20 aprile. “Questa cosa fa male. Per favore, tieni la sua famiglia nelle tue preghiere. Ci vediamo in paradiso, fratello.”

Chris era un rapper che aveva lavorato con alcuni grandi nomi del settore. È stato anche il fondatore dell’etichetta musicale Snotty Nose Records. Un altro caro amico con cui ha collaborato è stato il collega rapper Trippie Redd.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sindrome del personaggio principale (@trippieredd)

Nel suo tributo, Trippie ha attribuito il suo successo a Chris.

“Non sarei dove sono oggi senza @whoischrisking che mi ha presentato @elliotgrainge e @milothelight 🙏 e aveva sempre la migliore energia, aveva così tanti amici e dimostra che vi amo ragazzi per aver supportato uno dei miei migliori amici di sempre, mio fratello.”

Machine Gun Kelly, un altro amico di Chris, ha reso omaggio scrivendo nei commenti: “Chris era raro”.

In un altro post, Keke Palmer ha condiviso una vecchia foto di lei e Chris e ha spiegato come sono cresciuti insieme nel settore.

“Vorrei avere più foto, ma in realtà è perfetta perché è esattamente così che è iniziata”, ha scritto. “Non posso credere che sto dicendo riposa in pace. È terribile. Non so davvero cosa dire. Voglio solo dirti che ti ho amato e ricordo tutte le passeggiate in città, i momenti nel bosco.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BIG BOSS 🔑🔑 (@keke)

Ha anche elogiato il rapper per essere sempre gentile.

“Quella era la mia scuola superiore”, ha aggiunto. “Quando eravamo bambini, prima che tutti sapessero che eri una vera rockstar. Eravamo bambini! E sapevi sempre come far ridere tutti. La tua gentilezza era presente, non importa in quale stanza ti trovavi, tutti erano e volevano essere tuoi amici. Noi ci mancherai finché non ci incontreremo di nuovo, riposa fratello del cielo.”