Donne impacchettano gli effetti personali della coinquilina e cambiano la serratura dopo aver saltato 3 mesi di affitto

Mulheres embalam pertences de colegas de quarto e trocam fechaduras depois que ela falta três meses de aluguel

Vivere con i coinquilini non è sempre l’atmosfera glamour che viene rappresentata nelle sitcom. Probabilmente non otterrai un appartamento ridicolmente grande in una zona vivace con un gruppo di altre persone stravaganti e belle che in qualche modo si guadagnano da vivere nonostante non svolgano alcun lavoro.

Spesso è l’esatto opposto: finisci per pagare troppo per vivere con un gruppo di mostri che si rifiutano di lavarsi i piatti.

O peggio ancora, avrai un coinquilino che si rifiuta apertamente di pagare l’affitto. Provi a denunciarli e loro hanno sempre una scusa. Potrebbe sembrare uno schiaffo in faccia, perché anche se vuoi simpatizzare con qualcuno che sta attraversando delle difficoltà, ci sono quelli di noi che sono in grado di assumersi le proprie responsabilità, qualunque cosa accada nella nostra vita. Allora perché qualcun altro dovrebbe ottenere un pass gratuito?

Dopo tre mesi di affitto non pagato, queste donne hanno impacchettato le cose della loro compagna di stanza e l’hanno mandata via.

Un post virale di donne che preparano le cose dei loro coinquilini e li cacciano fuori perché non pagano l'affitto.Fonte: TikTok/@ludwid6

Anche se è facile detestare le persone che incasinano i nostri soldi, ci sono alcuni utenti di TikTok che non sono davvero d’accordo con il modo in cui queste donne hanno gestito la partenza di uno dei loro coinquilini che non pagava l’affitto da tre mesi.

TikToker Lud Wid (@ludwid6) ha caricato una clip in cui lei e un altro coinquilino cambiano le serrature del loro appartamento, ma non hanno fatto solo questo per liberarsi del coinquilino delinquente.

Hanno anche assunto una ditta di traslochi e hanno impacchettato tutte le loro cose in sacchi della spazzatura. Nel video c’era un testo in sovrimpressione che diceva: “Idea per una serata tra ragazze: cacciare la tua compagna di stanza e rispedire le sue cose ai suoi genitori perché non paga l’affitto da 3 mesi”.

@ludwid6

Sono proprio di umore stupido e sciocco🤪 #fyp #123letsgo #fypシ #houston #moverslife #roommateproblems

♬ L’incarico – Tay Money

E mentre ci sono molte persone che potrebbero certamente commiserare il punto di vista di chi ha caricato il video, ce n’erano molti altri che pensavano che la pubblicazione di clip dello sfratto da parte dell’autore del caricamento fosse una “mossa da ragazza cattiva”. Un altro ha detto: “Lol, hai sbagliato tutto per questo”.

Un commento su un post virale di donne che preparano le cose dei loro coinquilini e li cacciano fuori perché non pagano l'affitto.Fonte: TikTok/@ludwid6

C’erano altri che hanno sottolineato che le donne alla fine avrebbero potuto essere citate in giudizio per sfratto illegittimo a seconda dello stato in cui vivevano e dei termini del contratto di affitto. Se il coinquilino non fosse stato nominato nel contratto di locazione, la storia potrebbe essere diversa.

“Approvo, ma legalmente non puoi farlo perché è considerato sfratto illegittimo. Almeno a Cali”, ha scritto un commentatore.

Un commento su un post virale di donne che preparano le cose dei loro coinquilini e li cacciano fuori perché non pagano l'affitto.Fonte: TikTok/@ludwid6

Un altro ha aggiunto: “Se è in affitto avrete tutti problemi legali”. Un altro ha aggiunto che l’intero atto era “super illegale”. E anche se è facile sottovalutare le opinioni delle persone su Internet, soprattutto quando si tratta di questioni legali, sembra esserci un precedente nello sfratto di persone anche se non sono menzionate nel contratto di locazione.

Un commento su un post virale di donne che preparano le cose dei loro coinquilini e li cacciano fuori perché non pagano l'affitto.Fonte: TikTok/@ludwid6

NOLO.com scrive: “Tenete presente che, indipendentemente dallo status del coinquilino nel contratto di locazione o di affitto, non è mai legale rimuovere o bloccare fisicamente un inquilino (o un coinquilino che potrebbe avere diritti legali simili a quelli di un inquilino) da un affitto. “

Un commento su un post virale di donne che preparano le cose dei loro coinquilini e li cacciano fuori perché non pagano l'affitto.Fonte: TikTok/@ludwid6

Quindi c’è una buona probabilità che se la persona che è stata sfrattata vuole ottenere una sorta di punizione contro la persona che l’ha cacciata, allora potrebbe avere delle valide ragioni.

Un commento su un post virale di donne che preparano le cose dei loro coinquilini e li cacciano fuori perché non pagano l'affitto.Fonte: TikTok /@ludwid6

Cosa ne pensi? Avevano sbagliato a buttare la donna fuori dall’appartamento in quel modo? Oppure non ci sono scuse per non pagare l’affitto, soprattutto quando si hanno dei coinquilini?