Dovrai fare scelte difficili per ottenerlo "La Luna che uccide" Missione in ‘Libertà Fantasma’

你必须做出艰难的选择才能获得 "杀戮之月" 《幻影自由》中的任务

Questo articolo contiene enormi spoiler su Libertà fantasma trama.

Il succo:

  • Quando è costretto a schierarsi con Reed o Songbird verso la fine Libertà fantasmascegli Songbird per fuggire insieme e attivare la missione “The Killing Moon”.
  • Questa missione porterà a due possibili finali Libertà fantasma.
  • Un finale si conclude con la morte di Reed. La sua iconica pistola tecnologica, Pariah, sarà vicino al suo corpo e potrai saccheggiarla e usarla come arma oltre il DLC.

Per un po ‘di tempo, Cyberpunk 2077 ha visto una rinascita tra i giocatori nonostante il suo lancio disordinato, grazie agli aggiornamenti positivi nel corso degli anni. Inoltre, il titolo è stato rilasciato di recente Libertà fantasma Il DLC aggiunge una storia di spionaggio cinematografica oltre agli aggiornamenti positivi, offrendo ai giocatori molto altro su cui riflettere in un nuovo distretto chiamato Dogtown.

In questa zona incontrerai nuovi personaggi attraverso una serie di missioni, alcune delle quali ti costringeranno a prendere decisioni difficili per raggiungere uno dei finali del DLC.

Due di queste conclusioni si svolgeranno in una missione “The Killing Moon” più avanti, ma a seconda delle tue scelte durante l’espansione, potresti aver perso l’occasione di attivarla. Se ti è successo, ecco cosa devi sapere.

Fonte: CD Projekt Red

Come ottenere la missione “The Killing Moon” in “Phantom Liberty”.

Dopo la missione “Run This Town” più avanti nella trama, alla fine avrai un incontro con Kurt Hansen, Songbird, Alex e Reed. Libertà fantasma ti costringerà a schierarti con Reed o Songbird durante questa scena.

Entrambi i personaggi sono fondamentali per la storia e, a seconda della persona che sceglierai, le seguenti missioni e finali cambieranno drasticamente. Tenendo presente questo, ti consigliamo di salvare prima di questo momento per provare altri percorsi in seguito.

Per ottenere la missione “The Killing Moon”, devi scegliere Songbird. Allearvi con lei vi porterà entrambi a fuggire insieme.

Songbird ti contatterà riguardo ad una navetta diretta alla luna e dirà che ha contatti che possono creare una cura per sbarazzarsi della reliquia che sta lentamente uccidendo il tuo personaggio. Questa conversazione attiverà la missione “The Killing Moon”, che porta a due finali Libertà fantasma.

Quale finale dovresti cercare nella missione “The Killing Moon”?

Negli ultimi momenti di “The Killing Moon”, tu e Reed avrete l’ultima posizione su una passerella. A questo punto, devi decidere se lasciare che Reed prenda Songbird o aiuti Songbird a realizzare i suoi piani.

@latrickstergaming

SPOILER DI CYBERPUNK 2077 PHANTOM LIBERTY ENDING: Congratulazioni, sei sopravvissuto a Night City e ti è costato solo tutto. #cyberpunk2077 #cyberpunk2077secrets #cyberpunk2077eastereggs #cyberpunk2077game #cyberpunk2077edit #cyberpunk2077clips #cyberpunk #cyberpunkgame #cyberpunkphantomliberty #cdprojektred @cdprojektred

♬ suono originale – LaTrickster Gaming – LaTrickster Gaming

Fonte: CD Projekt Red tramite TikTok

Se Reed la prende, il NUS condannerà Songbird per tutto ciò che ha fatto e troverà un modo per salvarla dalla morte a causa della Reliquia. L’altra opzione è aiutare Songbird, il che alla fine porterà Reed a essere ucciso da te. Per fare questa scelta, puoi saccheggiare la sua iconica pistola tecnologica, Pariah, e usare l’arma dopo il DLC.

Dopo essersi impegnati ad aiutare Songbird in precedenza, sembra giusto continuare a farlo anche negli ultimi momenti. Inoltre, otterrai un’arma unica per tutti i problemi. L’altro finale è una conclusione più improvvisa con poca ricompensa, quindi è meglio supportare Songbird una volta iniziata questa missione.

Cyberpunk 2077: Libertà Fantasma è ora disponibile PS5, Xbox Series X/S e PC.