Dovrai vincere alcune battaglie d’onore per ottenere Kingambit in “Pokémon Scarlet” e “Violet”

Du bliver nødt til at vinde nogle æreskampe for at få Kingambit i 'Pokémon Scarlet' og 'Violet'

L’ultima generazione di Pokémon ha così tanti personaggi creativi da aggiungere alla tua squadra. Mentre i fan hanno adulato alcune delle prime rivelazioni, come Lechonk, prima dell’uscita del titolo, ci sono molti altri giocatori di Pokémon che sono stati attratti mentre lavorano Scarlatto e Viola.

Ci sono parecchi Pokémon di questa generazione che richiedono un po’ di lavoro per evolversi, come Gimmighoul. Bisharp è un altro Pokémon di nona generazione che ha alcuni requisiti speciali. Ecco come far evolvere Bisharp.

Come far evolvere Bisharp in Kingambit in “Pokémon Scarlet” e “Violet”.

Sfortunatamente, non puoi far evolvere un qualsiasi Bisharp in un Kingambit. Mentre potresti essere in grado di trovare un Pawniard in natura abbastanza facilmente, non tutti i Pawniard sono in grado di raggiungere l’evoluzione finale Kingambit.

Il Bisharp deve tenere in mano un oggetto Leader’s Crest mentre completa determinati compiti. Se ti capita di avere l’oggetto nel tuo inventario, potresti darlo al Bisharp già nel tuo gruppo, ma se non lo fai, allora c’è un modo semplice per individuarne uno che lo fa.

Shiny Bisharp in Fonte: Nintendo via Twitter

Bisharp si trova tipicamente nell’angolo in alto a destra della mappa, nella provincia settentrionale (Area Due). In quest’area, vorrai cercare un Bisharp che sta guidando un gruppo di Pawniard; questi sono i Pokémon che tradizionalmente portano lo Stemma del Leader.

Una volta catturato il Bisharp, assicurati che abbia l’oggetto in mano. Da lì, vorrai mettere il Bisharp in cima al tuo gruppo, poiché dovrai sconfiggere altri tre Bisharp che sono anche in testa ai branchi di Pawniard. Per fortuna, tutto questo può essere fatto nella stessa area.

Questo potrebbe richiedere un po’ di macinazione, poiché dovrai esplorare fino a trovare tre pacchetti. Anche i Bisharps che sconfiggi dovrebbero avere in mano i Leader’s Crests, altrimenti non funzionerà.

Kingambit in Fonte: Nintendo via Twitter

Dopo aver sconfitto gli altri tre Bisharp, dimostrando che il tuo Bisharp è il più potente, si evolverà in Kingambit quando raggiunge il livello 52. Sfortunatamente, non c’è altro modo per far evolvere Bisharp in Kingambit, quindi dovrai da mettere al lavoro se vuoi completare il tuo PokéDex.

Per fortuna, se non vuoi continuare a guadagnare XP per il tuo Bisharp dopo aver vinto tre battaglie d’onore, puoi usare varie caramelle per fornire gli XP necessari per raggiungere il livello giusto affinché si evolva.

Pokémon Scarlatto e Viola sono ora disponibili esclusivamente per Nintendo Switch.