Dreamworks annuncia il ritorno di “Kung Fu Panda 4” con Jack Black

Dreamworks tillkännager 'Kung Fu Panda 4' med Jack Black på väg tillbaka

I fan dei titoli Dreamworks Animation come Shrek, Come addestrare il tuo drago, Minione Troll sarà piacevolmente sorpreso di sapere che il panda amante delle arti marziali preferito da tutti è tornato Kung Fu Panda 4. Anche il panda titolare, doppiato dal comico e attore Jack Black, farà il suo ritorno, ma quando lo farà Kung Fu Panda 4 essere nei teatri?

Ecco cosa devi sapere sul Kung Fu Panda 4 data di rilascio.

Fonte: Animazione Dreamworks

Quando è la data di uscita di “Kung Fu Panda 4”?

Il primo Kung Fu Panda il film è stato presentato in anteprima nel 2008 e comprendeva i talenti vocali di Jack Black, Lucy Liu, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Seth Rogan, David Cross, Jackie Chan e Ian McShane. Il film è stato ispirato dai film wuxia cinesi, che sono film fantasy di arti marziali. Il regista John Stevenson ha aggiunto l’archetipo del viaggio di un eroe con un lato della commedia d’azione per il suo debutto alla regia, e il primo Kung Fu Panda il film è stato così acclamato da essere nominato agli Oscar come miglior film d’animazione.

Due sequel hanno seguito l’iniziale Kung Fu Panda: un sequel nel 2011 e un terzo film nel 2016. Una serie televisiva spin-off chiamata Kung Fu Panda: Leggende della meraviglia ha funzionato anche tra il 2011 e il 2016.

Fonte: YouTube

Il 12 agosto 2022, Scadenza ha annunciato che Dreamworks Animation avrebbe rianimato il franchise negli anni ’20 con Kung Fu Panda 4. L’uscita del film è attualmente prevista per l’8 marzo 2024. È in lavorazione anche una nuova serie televisiva per Netflix con protagonista il panda Po, intitolata Kung Fu Panda: il cavaliere del drago. Jack Black sarà affiancato dai talenti vocali di Rita Ora e James Hong, per Scadenza.

Chi è nel cast di “Kung Fu Panda 4”?

Anche se Jack Black ha precedentemente affermato che potrebbe ritirarsi dalla recitazione nel 2019, sembra che stia tornando ancora una volta a doppiare l’adorabile panda Po. Non si sa ancora se qualcuno degli altri membri del cast originale sarebbe tornato per riprendere i loro ruoli, inclusi gli altri personaggi di Kung Fu Master come Angelina Jolie, Jackie Chan, Seth Rogan, Lucy Liu e David Cross.

Fonte: Animazione Dreamworks

Ci sarà uno “Shrek 5”?

I fan di Internet lo hanno subito notato Kung Fu Panda stava ottenendo un sequel tanto atteso e ha chiesto del loro altro franchise preferito: Shrek. Sebbene le voci su un riavvio di Shrek abbiano circolato su Internet per un po’, sembra che lo studio non abbia finora intenzione di riavviare o creare un sequel per l’orco verde.