Drew Bledsoe e la moglie Maura sono sposati da 28 anni e producono vino pluripremiato

Drew Bledsoe og konen Maura har været gift i 28 år og laver prisvindende vin

All’inizio Il più grande arrosto di tutti i tempi l’ex quarterback dei New England Patriots Drew Bledsoe ha fatto una delle migliori battute sul suo successore, Tom Brady. Non necessariamente attaccando ma semplicemente sottolineando due fatti fondamentali, Drew ha fatto un’osservazione toccante su due delle pochissime cose che Tom non ha mai avuto e non avrà mai.

“Ehi guarda, amico, hai più anelli di me, ma ho sperimentato un paio di cose che tu non sperimenterai mai”, ha esordito Drew, “La sensazione di essere la scelta numero uno in assoluto al draft della NFL e 28esima”. anniversario di matrimonio. Era ieri.”

Tom Brady e Drew Bledsoe nel 2024Fonte: Getty Images

Drew Bledsoe e sua moglie sono sposati da 28 anni

Le migliori battute sono le più vere. Drew è stato scelto come numero uno assoluto nel Draft NFL del 1993, e lui e sua moglie Maura Healy sono sposati dal 1996. I due si sono conosciuti mentre erano entrambi studenti allo Stato di Washington all’inizio degli anni ’90. 30 anni dopo il college, la coppia ora risiede nello stato di Washington.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Drew Bledsoe (@drewbledsoe)

Fonte: Instagram @drewbledsoe

Vivere bene è la migliore vendetta. Ma anche il vino è bello.

Mentre Drew ha solo un anello del Super Bowl, in gran parte a causa del gioco di Tom Brady, l’ex QB ha avuto una carriera davvero fantastica dopo i Pats, giocando sia per i Bills che per i Cowboys. Una volta sceso dalla graticola si è addentrato nei campi d’uva. Dopo essersi ritirati dalla NFL nel 2007, Drew e la moglie Maura hanno aperto la Doubleback Winery insieme a Chris Figgins. Il posto è ancora in funzione e sta andando abbastanza bene. La pagina Informazioni sul sito Doubleback spiega come è nata l’azienda vinicola.

“Dopo il suo ritiro dalla NFL nel 2007, Drew Bledsoe è tornato nella sua città natale, Walla Walla, Washington, per realizzare un sogno a lungo coltivato. Drew e sua moglie Maura acquistarono un pezzo di proprietà all’estremità meridionale della Walla Walla Valley AVA e successivamente lanciarono Doubleback come azienda vinicola incentrata sulla tenuta con l’obiettivo di produrre il miglior Cabernet Sauvignon americano in un elegante, fedele al varietale. modo.”

Drew e Maura BledsoeFonte: azienda vinicola della famiglia Bledsoe

A differenza di molti atleti professionisti, Drew ha visto oltre la sua carriera da giocatore pensando alla vita senza indossare il casco. “Drew aveva pianificato a lungo questo momento durante i suoi anni in cui giocava a calcio e il successo è arrivato immediatamente quando la primissima annata si è guadagnata un posto nella Top 100 List di Wine Spectator.”

Oltre a Doubleback, la famiglia possiede anche la Bledsoe Family Winery e Bledsoe|McDaniels. Dalle tenute della famiglia Bledsoe alla pagina “Il Cabernet Sauvignon di Doubleback, acclamato a livello nazionale, le varietà accessibili della cantina della famiglia Bledsoe e il Pinot Nero e il Syrah di Bledsoe|McDaniels che spingono i confini dimostrano tutti il ​​nostro impegno nell’esplorare il pieno potenziale della nostra terra per produrre vini di lusso americani autenticamente rappresentativi”.

Oltre a produrre vini, i Bledsoe hanno avuto i figli John Bledsoe, Stuart McQueen Bledsoe, Henry Bledsoe e la figlia Healy. Secondo Instagram di Drew, il figlio Stuart si è recentemente fidanzato con la fidanzata Shelby Collins.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Drew Bledsoe (@drewbledsoe)

Fonte: Instagram @drewbledsoe

Tutti i ragazzi hanno seguito le orme calcistiche di papà, hanno giocato a calcio alla Summit High in Oregon. Anche la figlia Healy è un’atleta e attualmente gioca a basket per il Colorado College.