"Gli insegnanti se ne vanno a causa di queste stronzate" – Una donna attacca i genitori negligenti in uno sfogo virale

"Lärare slutar på grund av denna BS" — Kvinna spränger slarviga föräldrar i viral ran

Una donna che è stufa dei genitori che si lamentano degli insegnanti sui social media ha criticato i commentatori del post sui social media di un insegnante.

Jade Star (@j4desgallery) ha pubblicato un annuncio pubblicitario virale sui media su TikTok condividendo la sua reazione ai genitori che non partecipano attivamente all’istruzione dei propri figli.

In una sovrapposizione di testo per il video scrive: “NON SONO GLI INSEGNANTI, SIETE VOI!!!!” dove ha sottolineato come numerosi genitori si siano affrettati a saltare proverbialmente alla gola di un insegnante dopo che l’insegnante ha condiviso il suo metodo per ricordare ai genitori di controllare gli zaini dei loro figli per eventuali compiti o avvisi.

Jade pensava che i genitori stessero concentrando la loro indignazione sulla cosa sbagliata, affermando che più persone dovrebbero assumere un ruolo attivo nel garantire che i loro figli vadano troppo a scuola.

@j4desgallery

GLI INSEGNANTI STANNO LASCIANDO A CAUSA DI QUESTE CAZZATE E NON LI biasimo, è così fastidioso, soprattutto da parte di una donna che non si separa nemmeno a casa!!!

♬ suono originale – jade st★r!

“Ho appena visto un video di un’insegnante che cercava di trovare modi diversi per ricordare ai genitori di controllare la borsa dei libri dei propri figli perché, a quanto pare, i figli di puttana non lo fanno,” dice all’inizio del suo video.

Lei continua dicendo: “Così ha deciso di creare dei piccoli braccialetti promemoria in cui praticamente metti semplicemente un piccolo braccialetto lì sopra e loro tornano a casa… e quando i tuoi genitori ti vedono dicono oh cos’è quello così possono so che… qualcosa come il giorno delle foto è domani… quindi penso che sia un’idea fottutamente fantastica.”

Una donna su Tiktok critica i genitori negligenti che non controllano gli zaini dei propri figliFonte: TikTok | @j4desgallery

Tuttavia, sottolinea TikToker, non tutti i genitori single la pensano allo stesso modo, e lei incredula critica alcuni genitori che, nella sezione commenti del particolare video a cui fa riferimento, hanno affermato di non volere che gli insegnanti “attaccassero” nulla ai loro figli. : “Perché c— i genitori della Gen Z e gli ultimi Millennial sono così f—— fastidiosi?”

“E poi ci sono dei figli di puttana nei commenti che dicono oh beh, sono un insegnante e una volta ho mandato a casa i vestiti sporchi nella borsa dei libri dei bambini e ho detto loro di ricordare ai loro genitori che hanno p— – vestiti nella borsa, e sono venuti a scuola il giorno dopo con quei p—- vestiti nella borsa,” ha aggiunto, sottolineando un’altra difficoltà che gli insegnanti dicono di dover affrontare quando si tratta di ricordare ai genitori di controllare gli zaini dei loro figli .

Una donna su Tiktok critica i genitori negligenti che non controllano gli zaini dei propri figliFonte: TikTok | @j4desgallery

“Mi stai dicendo un braccialetto che dice che tuo figlio si è sporcato, per favore togli i vestiti schifosi e puzzolenti dalla borsa dei libri prima che ca**o si presenti qui domani, non sarebbe un figlio di puttana… —– utile?” sostiene, commentando la follia di alcune colline su cui alcune persone scelgono di morire.

Ciò che è peggio, dice, è che questi stessi genitori che si lamentano di non essere consapevoli di ciò che accade nella classe dei loro figli o che hanno parole scelte per alcuni insegnanti, tendono ad essere anche gli stessi genitori che non mostrano un interesse attivo nei confronti di ciò che accade nella classe dei loro figli. l’istruzione dei loro figli.

Una donna su Tiktok critica i genitori negligenti che non controllano gli zaini dei propri figliFonte: TikTok | @j4desgallery

“Continua a lamentarti, ma non controllerà la borsa dei libri dei bambini, non ricorderà ai bambini di dire loro di controllare la borsa dei libri, non controllerà la borsa dei libri per vedere se hanno fatto i compiti, questa è una cosa da schifo di tutti i giorni, non va bene, ma f—— stai zitto!” grida alla telecamera, esasperata dal comportamento di questo particolare sottoinsieme di genitori.

A giudicare dai commenti lasciati in risposta al video di Jade, molte persone erano d’accordo con la sua posizione.

“I genitori millenari sono onestamente pigri”, ha scritto una persona, affermando che c’è una certa lassità che credono sia diventata un marchio di fabbrica di un’intera generazione di genitori.

Una donna su Tiktok critica i genitori negligenti che non controllano gli zaini dei propri figliFonte: TikTok | @j4desgallery

Tuttavia, c’era un altro utente sull’applicazione che ha scritto che secondo lui questo è un tratto comune; sai di essere invecchiato e presumibilmente più saggio una volta capito che la vera “follia” coinvolta nell’istruzione viene dai genitori che rendono il lavoro inutilmente difficile: “Crescendo realizzando che non sono i bambini, sono i genitori ad essere pazzi”.

Una donna su Tiktok critica i genitori negligenti che non controllano gli zaini dei propri figliFonte: TikTok | @j4desgallery

Cosa ne pensi? Hai notato che molti genitori dovrebbero adottare un approccio più attivo nell’educazione dei propri figli e non hanno l’abitudine di guardare negli zaini dei propri figli per vedere cosa stanno portando a casa?