E. Jean Carroll è stato sposato due volte prima di essere aggredito da Donald Trump

E.ジーン・キャロルは、ドナルド・トランプに暴行される前に2回結婚していました

Sebbene sia stata una celebre giornalista professionista dal 1993 fino al 2019, E. Jean Carrol ha fatto un diverso tipo di titolo ultimamente. In precedenza ha lavorato come editorialista di consulenza per Elle Rivista. La sua colonna, “Ask. E Jean” è attualmente una delle colonne di consigli più longeve nell’editoria americana. Ha anche scritto in precedenza per L’Atlantico, Vanity Fair, e ha persino scritto sceneggiature per Sabato sera in diretta a metà degli anni ’80. È lei Rivista di New York lavoro, tuttavia, che ha posto le basi per qualche scandalo.

Nel giugno 2019, E. Jean ha pubblicato un articolo su New York rivista affermando che l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump l’aveva aggredita sessualmente alla fine del 1995. Dopo che Trump aveva negato le accuse e trascinato il suo nome nel fango, E. Jean ha intentato una causa per diffamazione presso la Corte Suprema di New York nel novembre 2019. Dopo anni di contenzioso , Trump è stato ritenuto responsabile per violenza sessuale, percosse e diffamazione con E. Jean che ha ricevuto 5 milioni di dollari di danni.

Con E. Jean Carroll sotto i riflettori, è mai stata sposata?

E. Jean CarrolFonte: Getty Images

E. Jean Caroll è mai stata sposata in passato?

È interessante notare che E. Jean era sposato ancor prima di diventare giornalista professionista. In precedenza era sposata con un uomo di nome Stephen Byers e viveva con lui nel Montana. Successivamente avrebbe divorziato da lui nel 1984, nel periodo in cui la sua carriera di scrittrice iniziò a decollare.

Successivamente, ha sposato John Johnson, un ex presentatore e corrispondente di notizie per punti vendita come ABC News. Nel 1968 è diventato anche il primo produttore, regista e scrittore di documentari afroamericani in una rete televisiva.

Anche E. Jean ha divorziato da John nel 1990, pochi anni prima di diventare editorialista di Elle Rivista. Da allora non si è più risposata e non ha figli, eppure la sua carriera di giornalista è fiorita per diversi decenni. Anche dopo essere partito Elleha continuato a scrivere per altre pubblicazioni come L’Atlantico, dove ha scritto una serie di profili per tutto il 2020 e il 2021 intervistando molte delle 25 donne che hanno accusato Donald Trump di cattiva condotta sessuale.

E. Jean Caroll

Giornalista

Patrimonio netto: $ 1 milione – $ 7 milioni

E. Jean Carroll è giornalista professionista dal 1993. È meglio conosciuta per lei Elle rubrica della rivista, “Ask E. Jean” e ha scritto per altre pubblicazioni come New York Rivista.

anno di nascita: 12 dicembre 1943

Luogo di nascita: Detroit, Michigan.

Nome di nascita: Elizabeth Jean Carroll

Formazione scolastica: Università dell’Indiana, Bloomington

Coniugi: Steve Byers (div. 1984), John Johnson (div. 1990)

Qual è il patrimonio netto di E. Jean Carroll?

Secondo GH Gossip, Il patrimonio netto di E. Jean è stimato tra $ 2 milioni e $ 7 milioni. Altri rapporti affermano che è nella parte inferiore tra $ 1 milione e $ 3 milioni.

Sebbene ci siano molti rapporti contrastanti sul suo patrimonio netto, il premio che le è stato assegnato per la sua causa per diffamazione è certamente gratificante di per sé.