Willie Geist e sua moglie Christina erano amici d’infanzia prima di mettere su famiglia

Willie Geist och hans fru Christina var barndomsvänner innan de bildade familj

Dalla temuta “friend zone” a quasi due decenni di matrimonio: Willie Geist e sua moglie Christina hanno una storia d’amore dolcissima! Dopo essersi incontrati in prima media ed essere cresciuti come amici d’infanzia, la loro amicizia è sbocciata in una bellissima storia d’amore quando hanno raggiunto il liceo.

Willie una volta ha condiviso la storia OGGI con Hoda Kotb e Jenna Bush Hager, dicendo: “Siamo andati al liceo insieme, siamo andati al college insieme, ma prima eravamo amici. E penso che anche oggi, tutti questi anni dopo, questo sia il fondamento della nostra relazione è che noi siamo sempre stati amici”.

Quindi, come ha fatto la coppia a uscire dalla zona degli amici?

moglie di willie geistFonte: Instagram

Durante la sua conversazione su OGGIWillie ha spiegato, “Ho un segreto molto romantico. Ho pomiciato con lei sul tetto della casa di un mio amico con una calda Bud Light nell’autunno rovente del 1991.”

La coppia è diventata rapidamente un oggetto dopo e ha mantenuto una relazione a intermittenza. Dopo essersi diplomati al college nel 2003, i due si sono riuniti e si sono sposati, dimostrando che a volte la distanza può far crescere il cuore.

Non sorprende che Willie si sia innamorato perdutamente di Christina, che è una potenza a tutto tondo che, oltre ad essere una super mamma e moglie, è una stratega del marchio, imprenditrice e una New York Times autore di libri per bambini più venduti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Willie Geist (@williegeist)

Nel corso degli anni, Christina ha avuto un bel percorso professionale, avendo lavorato nella produzione di notizie, pubbliche relazioni, marketing e branding. Dopo essersi presa quattro anni di pausa per crescere i suoi figli, ha avviato due società e ha venduto un libro per bambini a Random House per il suo quarantesimo compleanno.

Willie e Christina hanno due figli insieme: Lucie e George.

Nel 2007, Willie Geist e sua moglie Christina hanno dato al mondo la loro prima figlia, Lucie. Nello stesso anno, Willie ha iniziato il suo concerto di hosting Buongiorno Gio e ha dovuto imparare a bilanciare la sua vita lavorativa con l’essere papà.

I piccioncini hanno accolto il loro secondo fascio di gioia, George, nel 2009, e il duo ha condiviso quanto sia stata gioiosa l’esperienza per l’unità familiare. Con l’arrivo di George, però, c’è stato un ulteriore livello di affari nella dinamica familiare, secondo Willie.

ragazzi di willie geistFonte: Instagram

“Allora era più difficile, per ovvi motivi, soprattutto quando abbiamo avuto un secondo figlio e io stavo uscendo alle quattro del mattino e Christina aveva un bambino che piangeva tra le braccia e uno che le tirava la gamba”, ha detto Willie. Fascino nel 2019. “Ma abbiamo sempre avuto un accordo: Christina ha la mattina e io sono in giro di notte. I ricordi di me dei miei figli saranno, si spera, cenare con loro, leggere loro libri ed essere lì per l’ora del bagno quando erano bambini”.

Oggi Lucie è cresciuta e sta imparando a guidare!

“Ha 15 anni e siamo andati a guidare per la prima volta, e ricordo di averla guardata, aveva la cintura di sicurezza allacciata, e all’improvviso lei è su quel posto e io sono su questo”, ha riflettuto durante un episodio di Oggi. “E circa cinque minuti fa, era sul sedile posteriore nel suo seggiolino quando la stavamo riportando a casa dall’ospedale.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christina Sharkey Geist (@christinasharkeygeist)

Nel frattempo, George ama giocare a baseball e suonare la batteria ed è noto per il suo esilarante senso dell’umorismo.

“È ossessionato da Sabato sera in diretta e recita gli schizzi di Will Ferrell di 20 anni a cena”, ha condiviso Willie su Closer Weekly.

A parte i loro altri talenti, Lucie e George fanno parte di squadre sportive e stanno portando le loro attività atletiche al livello successivo, e Willie e Christina sono sempre sugli spalti a tifare per loro.

Che si tratti di una partita di calcio, di una partita di basket o di una gara di atletica, puoi contare sulla presenza di tutta la famiglia per dimostrare il proprio sostegno. Forza squadra!