È morto Nick Nemeroff, un comico di 32 anni che ha recitato in “Conan” e altri, è morto

Nick Nemeroff, ein 32-jähriger Komiker, der Gastrollen in „Conan“ und anderen hatte, ist gestorben

Il comico Nick Nemeroff, apparso in programmi TV di successo come Battaglia dell’arrosto in Canada e una sfilza di cortometraggi come Errore di sistema e Il mio migliore amico è bloccato sul soffittoè morto tragicamente lunedì 27 giugno 2022, all’età di 32 anni.

Nato e cresciuto a Montreal, Québec, Canada, Nick era sulla buona strada per ottenere un seguito internazionale grazie, in parte, al successo del suo album comico nominato al Juno Award, intitolato “The Pursuit of Comedy Has Ruined My Life”. Come è morto Nick?

Nick Nemeroff Fonte: Instagram/@nicknemeroff

Qual è stata la causa della morte di Nick Nemeroff?

La famiglia del comico ha confermato la notizia della sua scomparsa su Instagram il 27 giugno 2022.

“È con profonda tristezza che annunciamo l’improvvisa scomparsa del nostro amato fratello Nick Nemeroff. La dedizione di Nick alla cabaret è stata formidabile e ha prodotto risultati sorprendenti”, si legge nel post.

“Ha ottenuto consensi in Canada e negli Stati Uniti, diventando sia un ‘fumetto comico’ che un successo tra il pubblico che era innamorato della sua cadenza unica, della sua impassibilità labirintica e della sua nuova interpretazione della commedia guidata dalla cattiva direzione”.

“Se Nick era in uno spettacolo comico, gli era garantito che se ne sarebbe andato con nuovi fan”, continua l’annuncio. “E se lo meritava, perché la commedia era, in molti modi, la sua vita. Infinitamente dolce, solidale con gli altri, umile riguardo alle sue molte capacità e risultati, Nick ha vissuto la sua vita facendo ciò che amava, ed è così che sarà ricordato. RIP Nick. Ti amiamo.”

Ulteriori dettagli sulla causa della morte di Nick devono ancora essere rivelati. Resta inteso che il comico è morto nel sonno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nick Nemeroff (@nicknemeroff)

Nick Nemeroff è meglio conosciuto per i suoi live set e il lavoro in TV.

Amato per il suo stile impassibile, Nick ha prenotato apparizioni a festival come il Winnipeg Comedy Festival e l’Halifax Comedy Festival. Ha consegnato set in lungo e in largo, deliziando i festaioli del Melbourne International Comedy Festival, dell’Adelaide Fringe Festival e Clusterfest di Comedy Central.

Gli altri momenti salienti della carriera di Nick includono un’apparizione su Conan, dove ha recitato come ospite comico, serie TV come Lo spettacolo in piedi con Jon Dore, Stand up Down Timee Disegna tutto, e speciali TV come Fumetti nostrani.

I nostri pensieri sono con i cari di Nick in questo momento.