Ci sarà una terza stagione di “Solo omicidi nell’edificio”? Ecco cosa dovresti sapere

 Ci sarà una terza stagione di

Un altro mistero di omicidio attende i podcaster affamati di successo di Hulu’s Solo omicidi nell’edificio, che ritorna con una seconda stagione il 28 giugno 2022.

La prima stagione racconta i tentativi di Mabel (Selena Gomez), Oliver (Martin Short) e Charles (Steve Martin) di scavare ogni pezzetto di sporcizia e scoprire i dettagli che circondano la morte sospetta del residente di Arconia Tim Kono. La seconda stagione cattura l’indagine su un altro tragico passaggio nell’edificio. Qual è il prossimo? Ci sarà una stagione 3?

Selena Gomez in Fonte: Hulu

La terza stagione di “Only Murders in the Building” ha avuto il via libera?

Stagione 3 di Solo omicidi nell’edificio è diventato oggetto di ampie speculazioni da parte dei fan molto prima della premiere della seconda stagione. Ma Hulu non ha ancora annunciato se ci sarà una Stagione 3 di Solo omicidi nell’edificio. Speriamo che la seconda stagione guadagnerà valutazioni di spettatori più che favorevoli, consolidando il suo posto nella lista di programmazione 2023-2024.

Fortunatamente per i fan, il co-creatore della serie John Hoffman ha rilasciato diverse interviste prima della premiere della seconda stagione Solo omicidi nell’edificio, stuzzicare alcuni dettagli su ciò che gli spettatori dovrebbero aspettarsi dalla commedia televisiva di successo.

La seconda stagione vede protagonista un miscuglio di A-listers, tra cui Amy Schumer, che interpreta una nuova residente un po’ fastidiosa all’Arconia, Cara Delevingne, che interpreta l’interesse amoroso orientato all’arte di Mabel, Alice, Tina Fey, che interpreta la pioneristica podcaster Cinda inscatolamento, e Shirley MacLaine, che appare come Leonora Folger.

Shirley MacLaine in Fonte: Hulu

“Quella sensazione di essere abbracciati [in Season 1] ha dato grande vivacità alle idee e fiducia che il pubblico sarebbe venuto con noi”, ha detto John Fiera della vanità. “Ci ha solo reso più fiduciosi nel nostro approccio nella seconda stagione”.

“È stato fantastico avere loro due [Selena and Cara] conoscersi e sentirsi a proprio agio”, ha aggiunto John. “È un po’ frizzante in tutti i modi giusti che ti fa sentire come, ‘Oh, qualcuno sta aprendo il mondo di qualcuno.’ Gli inevitabili scontri con Oliver e Charles amplificano l’intensità: in un episodio, Mabel organizza una festa a cui partecipano i due e, beh, è ​​un po’ dura”.

Cara Delevingne ha ottenuto un ruolo regolare nella serie prima della seconda stagione di “Solo omicidi nell’edificio” – tornerà nella terza stagione?

Nella stagione 2 di Solo omicidi nell’edificio, Cara interpreta uno dei principali sospettati di omicidio, il che potrebbe, a lungo termine, ostacolare le sue possibilità di tornare nello show per la terza stagione, ancora da approvare.

Il personaggio di Amy Schumer, il comico pronto a mettere al sicuro le luci in streaming e fare il Solo omicidi nell’edificio la sua serie di podcast e anche Cinda, l’esperta di vero crimine che è disposta a fare tutto il necessario per mantenere il suo posto in cima alle classifiche, potrebbe causare un vero putiferio.

Sfortunatamente, i creatori non hanno ancora condiviso i dettagli sulle trame pianificate per la terza stagione, le stelle che prenderebbero in considerazione per il casting nello show o la data di uscita. Questi saranno probabilmente annunciati dopo il rinnovo dello spettacolo. Ma John, il co-creatore di Solo omicidi nell’edificioè ottimista.

“Il mondo continua ad aprirsi”, ha detto Fiera della vanità. “Penso che sia a causa del numero di appartamenti che puoi avere in un edificio.”

Stagione 2 di Solo omicidi nell’edificio debutterà martedì 28 giugno 2022 su Hulu.