È possibile giocare a PowerWash Simulator in VR?

VR에서 PowerWash 시뮬레이터를 플레이할 수 있습니까?

Casa > GiocoFonte: FuturLab

È possibile giocare a PowerWash Simulator in VR?

Anthony Jones - AutoreDi Anthony Jones

30 gennaio 2023, pubblicato alle 14:31 ET

Negli ultimi anni, una serie di giochi di simulazione di nicchia che incaricano i giocatori di completare attività ordinarie ha guadagnato un seguito di culto. Attraverso il taglio dell’erba Simulatore di taglio del prato o coltivazione di colture in Simulatore agricoloi fan si sono affezionati a questi giochi per rilassarsi e ottenere un pizzico di soddisfazione durante il loro tempo libero.

Simulatore PowerWash è una recente aggiunta rilasciata a luglio 2022 su PC e console che porta la torcia. È principalmente un gioco per coloro che amano cancellare lo sporco con acqua ad alta pressione rilassante. I giocatori passeranno il tempo a spruzzare la sporcizia raccolta sulle case, l’architettura ordinata e altro ancora finché non saranno perfettamente puliti.

Da Power Wash cerca di immergere i giocatori attraverso una prospettiva in prima persona e ha uno schema di controllo libero per far saltare gli angoli più sporchi, gli spettatori interessati potrebbero facilmente passarlo per un gioco VR. Ma in realtà è un po’ più complicato.

Fonte: FuturLab

Puoi giocare a “PowerWash Simulator” in VR?

Ufficialmente, lo sviluppatore FuturLab non ha rilasciato una versione VR del Simulatore PowerWash. Puoi giocare solo come faresti normalmente con un controller o mouse e tastiera tramite PC. Tecnicamente, c’è una soluzione per giocare Power Wash in VR, ma richiederà alcuni aggiustamenti tecnici e un po’ di soldi.

Se sei disposto a rinunciare a $ 39,99, puoi installare VorpX, un driver 3D che consente agli utenti di giocare a giochi per PC senza supporto VR con Oculus Rift o HTC Vive.

VorpX funziona in modo simile al teatro desktop SteamVR ma con funzionalità aggiuntive come i profili utente basati su cloud e il rendering 3D della geometria. Sfortunatamente, il driver non sarà perfetto poiché non è la versione VR ufficiale del gioco, ma è un metodo che ha dimostrato di funzionare.

Un fan nel 2021 ha seguito questa strada e ha pubblicato un video su YouTube che descrive in dettaglio i passaggi migliori per far funzionare tutto. Nonostante sia giocabile in questo modo, controllando Power Wash con i controlli VR è piuttosto traballante, quindi la ventola alla fine è passata al mouse e alla tastiera.

È un modo approssimativo di giocare al momento della stesura di questo documento, ma è possibile avviarsi Power Wash in VR fintanto che hai VorpX e hai acquistato il gioco su PC.

Se PowerWash Simulator avesse una modalità VR, penso che sarebbe finita. Penso che smetterei di vivere nel mondo reale e d’ora in poi esisterei solo in quel mondo.

— Mark Medina (@Mark_Medina) 26 maggio 2021

Fonte: FuturLab tramite Twitter

PlayStation VR2 supporterà “PowerWash Simulator”?

Recentemente, FuturLab ha annunciato Power Wash sarebbe arrivato su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 31 gennaio, ma non ha condiviso alcuna notizia sul lancio del gioco sulla prossima PlayStation VR2.

Nell’aprile 2021, lo sviluppatore ha detto ai fan Cinguettio sul voler fare una versione VR una volta che l’accesso anticipato al gioco ha avuto successo, ma FuturLab non ne ha mai parlato di più.

I fan si contendono il supporto per la realtà virtuale da un po’ di tempo, quindi forse FuturLab resisterà fino a quando il nuovo dispositivo VR di Sony non sarà pronto per l’uso pubblico.