Ecco cosa "BBL Drizzy" Significa: tutto sul Metro Boomin Drake Beef

Här är vad "BBL Drizzy" Medel — Allt om Metro Boomin Drake Beef

Un altro giorno, un’altra controversia che coinvolge Drake.

Questa volta, la faida non coinvolge Kendrick Lamar, ma Metro Boomin.

E anche se non è iniziato con questa canzone in particolare, il brano “BBL Drizzy” è l’ultimo sviluppo diffuso sui social media.

Continua a leggere per scoprire cosa significa “BBL Drizzy”. Approfondiremo anche cosa sta succedendo tra i due rapper e cosa dicono ciascuno della canzone virale.

Drake indossa occhiali e cappotto neroFonte: Instagram

Ecco cosa significa “BBL Drizzy” e cosa ha a che fare con Drake.

Come i fan sanno, Drizzy è uno dei soprannomi di Drake.

La canzone “BBL Drizzy” è stata creata per la prima volta da King Willonius, che è un comico, ed è un commento su come Drake avrebbe ottenuto un sollevamento del sedere brasiliano, quindi il riferimento BBL.

Da lì, Metro ha campionato un ritmo e poi è andato a X per annunciare un omaggio alla persona che avrebbe inviato il verso migliore per accompagnarlo.

Ma questo non è stato l’unico colpo del produttore al controverso rapper, che in precedenza aveva insultato Metro (e molti altri) sulla sua traccia, “Push Ups” per Vox.

il verso migliore su questo ottiene un ritmo gratuito
basta caricare la tua canzone e l’hashtag #bbldrizzybeatgiveaway https://t.co/YDULmWYm0M

— Metro Boomin (@MetroBoomin) 5 maggio 2024

Metro Boomin presto bombardò X con insulti nei confronti di Drake, accusandolo di razzismo e sostenendo anche che fosse gay.

La raffica di tweet includeva una foto di Drake in blackface e un video che lo mostra mentre indossa lo smalto e abbraccia un uomo.

Presto, Drake ha risposto ai post, ma ciò che ha detto potrebbe sorprendere alcuni fan, dato che il rapper di “Hotline Bling” sembra non dare a Metro la soddisfazione di approfondire l’intera questione.

E nella remota possibilità che Metro Boomin non si fidi di te… beh…

— Drizzy (@Drake) 16 febbraio 2016

Apparentemente Drake non sta entrando troppo nel dramma di “BBL Drizzy” in questo momento.

Sebbene Drake non sia il tipo che si tira indietro dalle liti con altri rapper, al momento in cui scrivo, aveva solo un commento sul concorso e sull’afflusso di tweet altamente poco lusinghieri su di lui.

In effetti, disse semplicemente: “Hai appena preso in giro il mio…?”

Forse l’aspetto più divertente di questa disputa – a parte la risposta esilarante e discreta di Drake – sono i post dei fan.

@charliecurtisb

Non ho una parte nel manzo di Kendrick Drake, ma UN BEAT GRATUITO DA @Metro Boomin?!?! no, è solo una decisione aziendale intelligente 😂🙂‍↕️

♬ suono originale: Charlie Curtis-Beard

“BBL Drizzy” si è trasformata in una sfida TikTok.

Il concorso si è trasformato in una sfida su TikTok, con ondate di creatori che compongono versi come richiesto e li condividono sulla piattaforma.

“Anche le persone che non hanno alcun interesse nella battaglia stanno combattendo per un ritmo libero”, ha scherzato @charliecurtisb.

“I diss hanno appena attraversato i generi e sto piangendo”, ha detto qualcuno commentando un assolo di chitarra inviato su TikTok condiviso da un creatore che pubblica contenuti utilizzando l’handle @lucasss_i.

Non siamo sicuri di dove tutto ciò porterà con il dramma in corso Drake contro tutti, ma saremo sicuri di tenervi aggiornati. Nel frattempo, vale la pena ricordare che Kendrick non si è pronunciato su ciò che sta accadendo tramite i suoi canali social.

Come aveva già detto in precedenza Il New York Times, “I miei social media, la maggior parte delle volte, sono completamente spenti.” Ha continuato elaborando: “Ad esempio, non sono uno di quei ragazzi che dicono, ‘Oh, sì, so quanto sono bravo’, ma so anche che il motivo per cui sono così bravo è perché Dio è benedetto”. io con il talento per mettere in pratica il talento, e nel momento in cui inizi a perderti nel tuo ego, è allora che inizi a crollare.”