Ecco l’ultima star di “Teen Mom” ​​per incassare OnlyFans

Hier ist der neueste 'Teen Mom'-Star, der bei OnlyFans abkassiert

Quando gli spettatori hanno incontrato per la prima volta Jenelle Evans, era incinta del suo figlio maggiore, Jace. Da allora, ha vissuto la sua vita al microscopio. Oltre a liberarsi del vizio dell’eroina e accogliere altri due bambini, gli spettatori hanno anche visto Jenelle attraversare alcune brutte rotture durante il suo periodo in Mamma adolescente 2.

Anche se la veterana della reality TV è stata licenziata dal franchise anni fa, sta ancora facendo notizia. Si è trovata al centro dell’ennesima polemica dopo essersi unita a OnlyFans a maggio. Settimane dopo, le voci suggeriscono che il suo trambusto laterale potrebbe averla cacciata su un Airbnb. Allora, cosa è successo davvero?

Jenelle Evans e David Eason di Teen Mom 2 sono ufficialmente su OnlyFans.

A lungo Mamma adolescente gli spettatori ricordano il manzo di lunga data di Jenelle con Farrah Abraham. E non dimenticheremo mai quando Jenelle l’ha condannata per essere una “pornostar”. Tuttavia, il nuovo account di Jenelle su OnlyFans è la prova che i suoi pensieri sull’argomento sono cambiati.

Bikini Jenelle EvansFonte: Instagram/@j_evans1219

Jenelle Evans da “Teen Mom 2”

Ha annunciato il suo debutto sulla piattaforma 18+ sui social media ed è stata rapidamente accolta con critiche.

In mezzo al contraccolpo, Jenelle ha raddoppiato. Ha scritto in un post su Facebook: “Quando riferirò i miei guadagni a tutti la prossima settimana, non parlerai più di un cazzo!”

Mentre i fan possono vedere le foto NSFW del bikini di Jenelle, avranno difficoltà a trovare qualsiasi contenuto classificato X sul suo account. È per questo motivo, dicono molti utenti, che il suo nuovo sforzo imprenditoriale non durerà.

Nel frattempo, altri hanno difeso la sua decisione. Un utente di Reddit ha scritto: “Ragazzi… OnlyFans non è solo contenuto per adulti. Dubito fortemente che stia postando qualcosa del genere, saranno solo le sue tipiche cose di tipo YouTube e TikTok. Per ora, comunque!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jenelle Evans (@j_evans1219)

Il racconto di suo marito, invece, è un’altra storia. Secondo gli abbonati, la pagina OnlyFans di David Eason lascia pochissimo spazio all’immaginazione. In una vecchia storia di Instagram, ha pubblicato una foto semi-censurata con la bocca su quello che sembrava essere il seno di Jenelle.

Detto questo, sia Jenelle che David sono adulti consenzienti che possono guadagnarsi da vivere in qualsiasi modo vogliono. Bene, a meno che non lo facciano in un Airbnb a St. Thomas, ovvero quello da cui sono stati espulsi durante il fine settimana del 4 luglio.

Perché Jenelle e David sono stati cacciati dal loro Airbnb? Chiedi a Ruby Alvey.

Grazie a una donna su Twitter conosciuta solo come Ruby Alvey, l’ultima vacanza in famiglia di Jenelle è stata interrotta. Secondo l’ex star dei reality, Ruby ha contattato l’host Airbnb di Jenelle e ha fatto false segnalazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jenelle Evans (@j_evans1219)

L’utente ha affermato che Jenelle e David stavano utilizzando l’affitto per creare contenuti per adulti e alla famiglia è stato successivamente chiesto di lasciare la proprietà. Jenelle ha affermato di aver presentato innumerevoli reclami ad Airbnb, ma senza successo.

Ha scritto in un post su Facebook: “Apparentemente questo hater mi ha molestato per mesi e le persone mi hanno inviato la sua pagina”.

“E a causa delle azioni di Ruby Alvey, non pubblicherò i miei figli per un po’ a causa della loro sicurezza”, ha aggiunto. “I social sono i peggiori e tutti, imparate dalla mia esperienza. Non affittare da Airbnb!”