Pete Davidson ha una manciata di tatuaggi su Kim Kardashian

Pete Davidson har en håndfuld tatoveringer om Kim Kardashian

La relazione tra Kim Kardashian e Pete Davidson sembra diventare ogni giorno più seria. Si sono conosciuti sul set di Sabato sera in diretta e da allora sono inseparabili.

Sebbene molti fan all’inizio pensassero che la loro relazione fosse una trovata pubblicitaria, le persone stanno iniziando a rendersi conto che Kim e Pete potrebbero essere seriamente coinvolti a lungo termine. Uno dei motivi principali per cui i fan stanno cambiando opinione è che Pete continua a farsi più tatuaggi dedicati a Kim.

Kim Kardashian e Pete DavidsonFonte: Getty Images

Quali dei tatuaggi di Pete Davidson riguardano Kim Kardashian?

È abbastanza ovvio che farsi dei tatuaggi sia uno stile di vita per Pete. La maggior parte della pelle del suo corpo è ricoperta di disegni inchiostrati e non mostra segni di rallentamento a breve. Nel maggio 2022, è stato avvistato mentre sfoggiava un nuovo tatuaggio con lettere che dicevano “KNSCP”.

Gli investigatori dei social media si sono affrettati a mettere insieme il fatto che le lettere probabilmente rappresentano i nomi della sua ragazza e dei suoi quattro piccoli. Se è vero allora la K sta per Kim, la N sta per Nord, la S sta per Saint, la C sta per Chicago e la P sta per Salmo.

Kim Kardashian e Pete DavidsonFonte: Instagram/@kimkardashian

Tuttavia, Pete non ha risposto a nessuna di queste affermazioni. Poco prima si è anche fatto tatuare “La mia ragazza è un avvocato” sul corpo. Kim è stata quella che ha scattato la foto e l’ha condivisa nella sua storia di IG.

Pochi mesi prima, nel marzo 2022, è stato rivelato che aveva il nome di Kim marchiato sul petto.

Tieni presente che c’è una grande differenza tra farsi un tatuaggio ed essere marchiati. Essere marchiati è molto più permanente, poiché i suoi effetti generalmente affondano più in profondità nella pelle rispetto al normale inchiostro di un tatuaggio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Fonte: Instagram/@kimkardashian

Questi i dettagli sull’ultimo tatuaggio di Pete Davidson dedicato a Kim Kardashian.

Pete è piuttosto creativo quando si tratta della sua arte del tatuaggio e ha appena dimostrato che questo fatto è vero ancora una volta. L’11 luglio 2022, Kim ha pubblicato un thread fotografico con Pete sul suo Instagram.

Uno dei nuovi tatuaggi che le persone hanno subito notato sulla sua clavicola sono i nomi Jasmine e Aladdin. I due nomi sono collegati con un segno di infinito in basso al centro. Per coloro che potrebbero non ricordare, Kim e Pete hanno finto di essere Jasmine e Aladdin del film Disney originale durante uno sketch SNL.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Gli scrittori di SNL che hanno creato il loro sketch congiunto come personaggi Disney dovrebbero probabilmente prendersi un po’ di merito per la posizione della coppia oggi. Dopotutto, la scena veloce sul tappeto magico richiedeva un bacio. Kim ha menzionato in un episodio di I Kardashian quel bacio a Pete sembrava una “vibrazione”.

Il momento ovviamente significava molto per entrambi poiché la loro intera relazione iniziò a sbocciare da quel momento. A partire da ora, Pete e Kim stanno ancora andando forte. È solo questione di tempo prima che Pete abbia un altro tatuaggio a tema Kim sul suo corpo!