Ecco tutto ciò che sappiamo finora sui capipalestra di “Pokémon Violet” e “Scarlet”

Här är allt vi vet hittills om

È una tradizione secolare in quasi tutti i giochi Pokémon: catturi alcuni mostri. Guadagni punti esperienza combattendo casualmente altri mostri. Lo fai per ogni area della mappa del mondo e sei costretto a combattere contro un boss, alias il leader della palestra locale della zona, per guadagnare un badge che mostra che stai per diventare un maestro Pokémon. Ma ci sono informazioni disponibili sugli istruttori della palestra Pokémon Scarlatto e Viola a disposizione?

Chi sono gli istruttori di palestra in ‘Pokémon Scarlet e ‘Violet’?

Se non hai familiarità con il titolo, è probabile che tu non sia un Pokémaniac. Il gioco segue la tradizione Poké di rilasciare due titoli quasi identici che presentano lievi variazioni. La principale tra le differenze tra loro è la varietà di mostri che i giocatori potranno affrontare e catturare nel gioco.

Capipalestra Pokémon Viola ScarlattaFonte: The Pokemon Company

Scarlatto e Viola hanno anche la particolarità di essere i primi giochi Pokémon della serie che sono giochi di ruolo a mondo aperto. I due Pokémon leggendari presenti sulle rispettive copertine del gioco non sono lì solo per mostrarsi. Sono una parte enorme dell’esperienza di gioco. Scarlatto i giocatori controlleranno Koraidon e Viola i giocatori avranno Miraidon e questi due cattivi fungeranno da veicoli per i giocatori nella loro ricerca della supremazia Pokémon.

Si trasformano in motociclette, motoscafi e persino velivoli in diversi punti del gioco per aiutare i giocatori a navigare in modo più efficace nei rispettivi ambienti. Aiuteranno anche i giocatori nelle loro missioni a diventare più abili nel combattere gli animali in cattività di altre persone, portando a gare culminanti di leader di palestre.

Uno dei primi nuovi capipalestra nel gioco rivelato da The Pokémon Company è Grusha, il capo della Palestra di Glaseado specializzato in mostri di tipo ghiaccio. Il mostro principale che scuote è un cetitano e, oltre a far combattere i mostri tra loro per vivere, è anche uno snowboarder professionista.

ho poco tempo stamattina ma amo Grusha
Spero che la sua personalità nel gioco sia ancora attraente, ma è una cotta estetica al 100%. pic.twitter.com/7a4JTkjRh4

— Cas || (۶•̀ᴗ•́)۶🍧 (@RottenDeadpan) 3 agosto 2022

Al momento della stesura di questo articolo, Grusha è l’unico capopalestra ad essere rivelato dagli sviluppatori e si prevede che ne verranno annunciati altri in vista dell’uscita del gioco il 18 novembre 2022.

Tradizionalmente, come accennato in precedenza, i precedenti giochi Pokémon richiedevano ai giocatori di sconfiggere i capipalestra in un ordine lineare specifico per progredire attraverso la mappa del mondo del gioco.

Tuttavia, a causa della natura open world di Viola e Scarlattoi Pokémaniacs potranno sfidare i capipalestra del gioco nell’ordine che riterranno opportuno, il che significa che potranno salvare Grusha per ultimo o affrontare l’allenatore amante del ghiaccio fin dall’inizio, se lo riterranno opportuno.

L’intera comunità Pokemon vede Grushapic.twitter.com/G3v39taRuU

— AL (@AL_theBoi) 3 agosto 2022

Ci sono state alcune perdite di evoluzioni anche in “Pokémon Violet” e “Scarlet”.

L’account Twitter Centro LEAKS ha caricato un’immagine che si ipotizza sia un “accessorio utilizzato dall’evoluzione di Sprigatito”.

Il resoconto delle fughe di notizie afferma anche che l’evoluzione di Bisharp “è immobile [the] stesso tipo” e che ci sarà un nuovo “Pokémon lama di fuoco”.

Si dice anche che l’evoluzione di Sprigatito sia un “Pokémon Mago” mentre quella di Quaxly è un “Pokémon Ballerino”. E che un “quartetto” di sub-leggendari sarà tutti di tipo Oscurità mescolati rispettivamente con Erba/Fuoco/Ghiaccio/Terra.

POKÉMON SCARLETTO E VIOLA FUGHE (PARTE 14)

– In gioco Sudowoodo, Teddiursa, Ditto.
– Absol non c’è.
– Chiarimenti sulle 3 nuove linee di cani: Fairy (Fidough), Dark e Ghost.
– Apparentemente lo pseudo-leggendario è Dragon / Ice.

— Centro LEAKS (@CentroLeaks) 6 agosto 2022

Puoi visualizzare tutte le perdite nel thread di Twitter incorporato sopra. Come per qualsiasi fuga di notizie, prendine alcune con le pinze fino a quando The Pokémon Company non le confermerà o, sai, quando il gioco uscirà ufficialmente.

Sei entusiasta di giocare Viola e Scarlatto quando scende?