Ecco tutto ciò che sappiamo sull’infortunio di Otto Kilcher in “Alaska: The Last Frontier”

「アラスカ:最後のフロンティア」でのオットー・キルチャーの怪我について私たちが知っていることはすべてここにあります

La famiglia Kilcher è tornata! Domenica 9 ottobre, stagione 11 di Alaska: L’ultima frontiera è stato presentato in anteprima e i fan hanno subito appreso che una delle star principali, Otto Kilcher, era stata ferita durante una insidiosa tempesta di neve. Il suo sfortunato infortunio ha lasciato incertezze su come sarebbe proseguito il resto della stagione e su come la sua famiglia avrebbe gestito la fattoria senza di lui.

Allora, cosa è successo esattamente a Otto e sta bene? Ecco tutto quello che sappiamo.

Otto Kilcher e un bueFonte: Instagram / @otto_kilcher

Come si è infortunato Otto Kilcher in “Alaska: The Last Frontier”?

Otto Kilcher è stato sbranato in modo critico da un bue (alias manzo) durante una forte tempesta di neve durante il primo episodio della stagione 11. Sebbene l’entità delle sue ferite sia sconosciuta, sembra che stia bene. Otto ha promosso attivamente la stagione sui social media e dai suoi post vediamo che ha ripreso il suo regolare lavoro nella fattoria. Infatti, uno dei suoi post più recenti lo mostra a cavallo.

Dopo la premiere della stagione 11, Otto ha pubblicato un video su Instagram che mostrava l’inizio dell’incontro straziante. “Saluta i miei amici se non torno”, si sente dire alla telecamera, apparentemente consapevole che si sta avvicinando a una situazione pericolosa. Dal video, possiamo vedere che stava viaggiando attraverso una nevicata piuttosto pesante prima all’incidente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Edwin “Otto” Kilcher (@otto_kilcher)

Vediamo anche che si stava avvicinando a un gruppo di buoi in lontananza. Anche se non è mai stato confermato, possiamo presumere che uno di quei buoi sia responsabile del suo attacco. Inoltre, non si sa esattamente come si sia verificato l’incidente, ma richiedeva soccorritori.

Accanto al suo video, Otto ha scritto: “Beh, supponiamo che il gatto sia ormai fuori dalla borsa. È stata una bella giornata in testa alla baia, è appena finita male. Alte maree, tempeste di neve – nessun problema. Bovini calpestati, soccorritori di emergenza – non così cool.”

Nei commenti, i fan hanno reagito al suo incidente. “Ho versato qualche lacrima per te Otto e sono molto felice che tu stia bene! Molte benedizioni”, si legge in un commento. Un altro fan ha sfruttato la fortuna di Otto ad essere uscito vivo. “Così felice che tu sia ancora qui per portare gioia agli altri. Goditi ogni giorno”, si legge nel commento.

Puoi prendere Otto e la sua famiglia Alaska: L’ultima frontiera la domenica alle 21:00 ET su Discovery.