L’ossessione di James Wan per le bambole continua con “M3GAN”: chi interpreta il ruolo principale?

James Wans besættelse af dukker fortsætter med 'M3GAN' — Hvem spiller titelrollen?

Se c’è una cosa su cui possiamo contare in questo mondo che sta lentamente svanendo, è che il regista James Wan ama un film di bambole. Quell’uomo metterà una bambola in quasi tutto e proprio quando pensi che non ci sia una bambola, è allora che una bambola si presenta. A volte la bambola è meno ovvia, ma alla fine ci sentiamo sicuri nell’affermare che comprende appieno l’intrinseca inquietante inquietudine che deriva dalle bambole.

Nel prossimo film di Wan M3GAN, James sta applicando una svolta moderna alla sua ossessione per le bambole ed è orribile come tutte le altre. Il film ha un cast in qualche modo familiare, ma il ruolo del protagonista andrà a un’attrice relativamente nuova. Amie Donald darà vita a M3GAN nel film mentre il pubblico desidererà sicuramente la sua scomparsa. Conosciamo Amie.

Amie DonaldFonte: YouTube/Universal Pictures India (ancora video)

Amie Donald come M3GAN

Chi è Amie Donald nel nuovo film ‘M3GAN’?

Amie Donald ha solo 12 anni e viene dalla Nuova Zelanda dove, secondo il suo Instagram, è già una ballerina professionista abbastanza abile. È rappresentata dall’adorabile Bubblegum Talent Agency che si è congratulata con Amie tramite un dolcissimo post su Facebook nel maggio 2022.

“Siamo assolutamente entusiasti di annunciare finalmente che la nostra fantastica AMIE DONALD è stata scelta come protagonista nel film horror americano M3GANin uscita nella data super appropriata di venerdì 13 gennaio 2023″, hanno scritto entusiasti.

Siamo assolutamente entusiasti di annunciare finalmente che la nostra fantastica AMIE DONALD è stata scelta come protagonista nel film americano…

Inserito da Bubblegum Talent Agency lunedì 23 maggio 2022

Apparentemente, Amie è stata in grado di completare il film subito prima che Auckland entrasse in un altro blocco nell’agosto 2021. È chiaro che è stata scelta per questa parte a causa del suo incredibile elenco di abilità, che è impressionante in così giovane età.

“Al suo debutto in ruoli cinematografici internazionali, la giovane dai molti talenti ha utilizzato non solo le sue capacità di recitazione, ma ha avuto l’opportunità di utilizzare la sua vasta formazione di danza E ha eseguito le proprie acrobazie”.

Le sue stesse acrobazie? Ora ci sentiamo molto intimiditi.

Di cosa parla ‘M3GAN’?

Violet McGraw nei panni di Cady, Amie Donald nei panni di M3GAN e Allison Williams nei panni di GemmaFonte: Blumhouse Productions

Violet McGraw nei panni di Cady, Amie Donald nei panni di M3GAN e Allison Williams nei panni di Gemma

Secondo Varietà, M3GAN è una “bambola robotica con intelligenza artificiale e infantile che ha un gusto omicida per il sangue”. Perfetto, iscrivici. Nel cast c’è anche Allison Willams (Uscire) come “Gemma, una robotica di un’azienda di giocattoli che programma la bambola dell’intelligenza artificiale”. Questo è l’interesse per la bambola di James Wan che viene spinto in un mondo di tecnologia. È un bel salto rispetto al 2007 Silenzio di tomba, che si concentrava su un manichino ventriloquo, sia di legno che umano.

Le intenzioni di Gemma sono pure, costruire M3GAN come compagno per sua nipote Cady (Violet McGraw) che ha recentemente perso entrambi i genitori in un tragico incidente d’auto. Naturalmente, anche i piani migliori possono finire come Annabelle (2014), una bambola di porcellana vintage pensata per essere un regalo per un neonato ma oops, questa bambola è posseduta. Non lo sono sempre?

L’impostazione protettiva di M3GAN passa da solidale a violenta quando Cady è vittima di bullismo da parte di un compagno di scuola. Il trailer è uscito il 10 ottobre e mostrava Amie nei panni di M3GAN che ballava come se nessuno stesse guardando. Tuttavia, il ballo ha assunto un tono sinistro poiché è stato chiaramente seguito da un omicidio. Non vediamo l’ora di vedere fino a che punto James Wan spinge il genere delle bambole (è una cosa?) questa volta.

M3GAN uscirà nelle sale venerdì 13 gennaio 2023.