Emma Stone reagisce quando viene chiamata con il suo nome di nascita: qual è il suo vero nome?

엠마 스톤이 자신의 본명으로 불린 것에 대한 반응 — 그녀의 진짜 이름은 무엇입니까?

L’amata attrice Emma Stone ha costruito un’intera carriera su un nome d’arte. Ciò include due vittorie Oscar sotto il suo nome e innumerevoli altri riconoscimenti. Ma il suo vero nome non è Emma.

Non è raro che le celebrità abbiano nomi d’arte. Hollywood ne è piena, da Lady Gaga a Katy Perry a Miley Cyrus.

Nel maggio 2024, il Tipi di gentilezza La star ha avuto un momento dolce con un giornalista che l’ha chiamata con il suo vero nome in una conferenza stampa. Allora, qual è il vero nome di Emma? Continua a leggere per scoprirlo.

Yorgos Lanthimos ed Emma Stone partecipano alla conferenza stampa "Kinds Of Kindness". Fonte: Getty Images

Il vero nome di Emma Stone è Emily.

La vera Emily Stone può alzarsi, per favore?

Nel maggio 2024, la star era felicissima di essere stata chiamata con il suo vero nome in una conferenza stampa al Festival di Cannes 2024. Era lì con il regista Yorgos Lanthimos e i suoi co-protagonisti per promuovere il loro film Tipi di gentilezza.

La star è stata contenta della visibilità quando un giornalista l’ha chiamata “Emily” prima di farle una domanda. Dopo che alcune persone erano confuse, l’attrice ha detto: “Mi chiamo Emily, grazie. Molto bello.”

Perché Emily Stone ha cambiato il suo nome in Emma Stone?

In un’intervista dell’aprile 2024 con Il giornalista di Hollywood, Emily ha rivelato di aver cambiato nome all’inizio della sua carriera. Ciò era dovuto al fatto che un’altra attrice si chiamava già Emily Stone.

“È solo perché il mio nome è stato preso (da un’altra attrice in SAG). Poi sono andata fuori di testa un paio di anni fa”, ha continuato. “Per qualche ragione, ho pensato, ‘Non posso più farlo. Chiamami semplicemente Emily.’ “

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Getty Images Entertainment (@gettyentertainment)

Nell’intervista, ha rivelato che alcune persone nella sua vita la chiamano con il suo nome di nascita. “Quando li conosco, le persone con cui lavoro lo fanno”, ha detto. In effetti, la conversazione sul suo nome è nata quando era quello di Emily La maledizione ha detto il co-protagonista Nathan Fielder Il giornalista di Hollywood che l’avrebbe chiamata Emily durante la loro intervista.

Prima di continuare, vorrei dire una cosa. Il suo nome è Emily, ma professionalmente viene chiamata Emma”, ha spiegato.

Nathan ha continuato: “Quindi quando ci sono persone che non la conoscono, finisco per dire Emma. Ma da qui in poi dirò semplicemente Emily”.

Che dolce! E anche se ad Emily non dispiace essere chiamata Emma, ​​ha rivelato che le piace essere chiamata con il suo vero nome. “Sarebbe così carino. Vorrei essere Emily”, ha detto.

Ha aggiunto: “Nathan mi chiama Em, il che è più facile”.

Emily ha preso il nome d’arte Emma dalle Spice Girls.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nathan Fielder (@nathanfielder)

Fonte: Instagram | @nathanfielder

Durante un’apparizione nel 2018 su Lo spettacolo di stasera con Jimmy FallonEmily ha rivelato che è stata Emma Bunton alias “Baby Spice” delle Spice Girls a ispirare il suo nome d’arte.

“Quindi crescendo ero super bionda, e il mio vero nome è Emily, ma volevo essere chiamata Emma a causa di Baby Spice e indovina un po’, ora lo sono”, ha detto ridendo.