‘FBI: Most Wanted’: Keisha Castle-Hughes prende in giro “Amicizie in fiore” nella serie drammatica della quarta stagione (ESCLUSIVA)

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per FBI: I più ricercati Stagione 4, Episodio 5.

Quando uno di loro scompare, gli agenti della Fugitive Task Force devono affrontare la loro più grande missione fino ad oggi nella stagione 4, l’episodio 5 del dramma procedurale di successo FBI: I più ricercati.

Durante l’episodio intitolato “Chains”, l’agente Hana Gibson (Keisha Castle-Hughes) sta andando a casa di sua sorella nel Connecticut quando incontra una giovane ragazza in una stazione di servizio che è nei guai. Quando Hana cerca di intervenire, viene messa fuori combattimento e rapita.

Hana si sveglia e si ritrova incatenata a un letto in una stanza con la giovane ragazza, Ollie (guest star Dalya Knapp), e si rende conto che il padre e la fidanzata del bambino sono trafficanti di sesso. Ora, Hana deve combattere per salvare sia lei che Ollie da questi mostruosi criminali.

Distrarre ha parlato esclusivamente con l’attrice Keisha Castle-Hughes dell’episodio oscuro, che lei definisce un “vero allontanamento da ciò che di solito vediamo qui a FBI: I più ricercati, e come il pubblico imparerà di più sul retroscena di Hana in questa stagione.

Fonte: CBS

Cosa è successo ad Hana? La star di “FBI: Most Wanted” Keisha Castle-Hughes sul retroscena di Hana.

Durante l’episodio, Hana cerca di mantenere Ollie calmo e di creare fiducia raccontando una storia alla ragazza. Alla fine, Hana rivela che la storia parla della sua vita e che anche lei è stata aggredita sessualmente.

“Penso che andando avanti, sai, vedremo sicuramente uscire diverse parti di Hana”, Keisha ci ha detto di come il rapimento di Hana influenzerà il suo personaggio.

Ha aggiunto: “Fino ad ora, vediamo [that she] usa l’umorismo sul posto di lavoro per mascherare forse molti sentimenti. Non è la persona più emotiva e può essere abbastanza pragmatica e logica. Ma penso che questo avrà davvero un lungo impatto su di lei e la costringerà ad aprirsi di più a un livello più personale con le persone intorno a lei”.

Fonte: CBS

Per Keisha, l’apprendimento della storia di aggressione sessuale di Hana può anche avere un impatto sulle decisioni che prende sul suo personaggio.

“Questi personaggi sono in continua evoluzione”, ci ha detto Keisha. “Vogliamo davvero conoscere queste persone al di fuori di quello che sono come agenti dell’FBI, e sai, cosa le guida e cosa le spinge quotidianamente a fare il lavoro che fanno. E quindi, per me, come attore , gestire la storia ha davvero in qualche modo informato molte decisioni che probabilmente prenderò riguardo al gioco [Hana] in futuro, sai, solo sapendo quel qualcosa in più su di lei.”

La star di “FBI: Most Wanted” Keisha Castle-Hughes dice che la quarta stagione aprirà il sipario sulla vita personale degli agenti.

Mentre gli agenti della Fugitive Task Force sono abituati ad affrontare i criminali nella lista dei più ricercati del Bureau, questo oscuro allontanamento dal formato tipico dello spettacolo aggiunge un altro livello al dramma procedurale e ai suoi personaggi. Keisha ci ha rivelato che le trame della quarta stagione continueranno ad approfondire i retroscena dei personaggi e a rivelare più informazioni personali sui nostri agenti preferiti.

Fonte: CBS

“Penso che vedremo un po’ di più dietro le quinte dell’ufficio dell’FBI, il che è eccitante”, ha anticipato Keisha riguardo alle trame della quarta stagione in arrivo.

“Stiamo vedendo un po’ di più su chi sono questi personaggi nella loro vita reale, su come interagiscono tra loro e su cosa li fa funzionare e, sai, molte diverse amicizie che stanno nascendo”, ha aggiunto. “E quindi c’è un sacco di eccitazione.”

FBI: I più ricercati va in onda il martedì alle 22:00 ET su CBS ed è disponibile per lo streaming live e on demand su Paramount Plus.

Segnalare gli abusi sessuali online o di persona di un bambino o di un adolescente chiamando la linea diretta nazionale per gli abusi sui minori di Childhelp al numero 1-800-422-4453 o visitando bambinohelp.org. Ulteriori informazioni sul segnali premonitori di abusi sui minori a RAINN.org.