“Hangman” Adam Page è stato tirato fuori dal ring durante “AEW Dynamite”

Quando si tratta di wrestling professionistico, a volte è difficile dire se un infortunio è un kayfabe (la superstar vende un infortunio falso come parte di una trama) o genuino. Sebbene sia in genere un kayfabe, ci sono stati molti casi in cui i lottatori professionisti hanno subito vere ferite sul ring.

Sfortunatamente, l’ultimo wrestler a subire un vero danno è “Hangman” Adam Page. Durante la puntata del 18 ottobre di AEW Dinamite, il 31enne nativo della Virginia è stato portato fuori dal ring durante l’evento principale. Allora, cosa gli è successo? Continua a leggere per tutti i dettagli noti.

Fonte: Twitter / @SeanRossSapp

Che fine ha fatto Adam Page?

Nell’evento principale, “Hangman” Adam Page ha affrontato Jon Moxley per l’AEW World Championship. L’attesissimo incontro è iniziato frenetico e sanguinoso, ma è arrivato a una conclusione precoce e spaventosa dopo che Page ha preso una corda da bucato da Moxley.

Page è atterrato duramente sulla sua faccia ed è rimasto giù per un po’ di tempo fino a quando gli arbitri e il medico in prima fila si sono precipitati dentro e hanno interrotto rapidamente la partita poiché era chiaramente ferito. L’ex campione dell’AEW World Tag Team è stato presto portato fuori dal ring al canto di “cowboy s–t” dalla folla. Moxley ha anche inviato gli auguri, sperando che Page si riprendesse completamente.

Dopo l’incidente, una fonte ha parlato con PW Insider e ha rivelato che Page potrebbe aver subito una commozione cerebrale. L’outlet ha anche riferito che Page ha lasciato la sede ed è stato portato in ospedale per ulteriori esami. Nelle prime ore del 19 ottobre, AEW ha fornito un aggiornamento sull’infortunio e ha confermato che a “Hangman” Adam Page è stata diagnosticata una commozione cerebrale.

“L’impiccato Adam Page è stato portato stasera dal personale medico in un centro traumatologico di Cincinnati e gli è stata diagnosticata una commozione cerebrale”, ha detto AEW in un dichiarazione ufficiale. “È stato dimesso, ma rimarrà nel protocollo di commozione cerebrale di AEW”.

“AEW e Hangman Page sono grati per la risposta esemplare e la cura del personale e del personale medico locale e apprezzano l’amore e il supporto dei fan ovunque”, ha concluso la promozione del wrestling.

Molti hanno elogiato l’arbitro Paul Turner per la rapidità con cui ha agito sul ring.

Mentre centinaia di fan e colleghi wrestler professionisti augurano a Page una pronta guarigione sui social media, altri elogiano l’arbitro veterano Paul Turner per la rapidità con cui ha agito.

“Complimenti a Paul Turner per l’infortunio di Adam Page”, un fan ha scritto su Twitter. “Era subito lì e sapeva che qualcosa non andava. [He] non ha esitato o pensato due volte… esattamente cosa dovresti fare in quella situazione.”

Quella roba di Adam Page/Jon Moxley su Dynamite è stata legittimamente spaventosa per un bel po’. Sembra che Page andrà per lo più a posto.

Fair play con AEW per aver fermato la cosa all’istante. Sono assolutamente d’accordo con più di quello che andrà avanti!

— Simon Miller (@SimonMiller316) 19 ottobre 2022

Un secondo tifoso commentato, “Paul Turner non può essere elogiato abbastanza per la rapidità con cui ha agito. Un professionista completo sotto ogni aspetto.” Christopher Nowinski, ex superstar della WWE e attuale neuroscienziato, notato“Paul Turner è addestrato a riconoscere una commozione cerebrale o una possibile lesione al collo e si è fermato [the] incontro.”

I nostri pensieri e i nostri auguri sono con “Hangman” Adam Page in questo momento.