Genya subisce una terrificante trasformazione in “Demon Slayer”: ecco cosa è realmente accaduto

Genya subisce una terrificante trasformazione in

Avviso spoiler! Questo articolo contiene i dettagli della trama per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

Qualsiasi fan di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba saprà che c’è una linea sfocata tra umano e demone. La serie segue principalmente Tanjiro Kamado, un giovane che decide di diventare un Demon Slayer per aiutare sua sorella minore Nezuko, che è diventata un demone con la forza ma da allora ha mantenuto gran parte della sua umanità. Tanjiro si unisce presto al Demon Slayer Corps e combatte al fianco di altri formidabili Demon Slayer per affrontare demoni sempre più potenti.

Tra i suoi tanti alleati e rivali c’è Genya Shinazugawa. Sebbene sia apparso brevemente nella prima stagione come uno dei candidati di successo per la selezione finale di Demon Slayer Corps insieme a Tanjiro, viene presentato formalmente nella stagione 3, che è stata presentata per la prima volta nell’aprile 2023.

La sua personalità risulta aspra e abrasiva, concentrandosi su poco altro che uccidere i demoni. Ma come il Arco del villaggio degli spadaccini continua, si scopre che Genya detiene un potere terrificante. Cosa gli è successo nella Stagione 3, Episodio 5?

Genya combatte un demone di alto rangoFonte: Twitter/@DemonSlayerUSA

Genya (a destra) affronta un demone di alto rango

Cosa è successo a Genya in “Demon Slayer”? Analizziamolo.

Genya appare in modo più sostanziale rispetto a prima nel Arco del villaggio degli spadaccini Di Uccisore di demoni. È il fratello minore del vento Hashira Sanemi che spesso rimprovera i tentativi di ospitalità e cordialità di Tanjiro. Tuttavia, si alleano inavvertitamente tra loro contro un gruppo di demoni di alto rango. Mentre Tanjiro e Nezuko resistono, Genya ha dimostrato di avere una resistenza disumana che gli consente di sopravvivere a colpi che altrimenti si sarebbero rivelati fatali.

Lavorando insieme a sua sorella, Tanjiro è in grado di sconfiggere i suoi nemici sfruttando alcune delle sue nuove abilità. Quando va a controllare Genya, però, scopre di aver completamente decapitato il suo avversario. Sebbene inizialmente sollevato dalla vittoria di Genya, Tanjiro si rende presto conto che l’aspetto di Genya è cambiato. Si rivolge a Tanjiro per rivelare i suoi occhi neri e le zanne affilate. In altre parole, l’aspetto di Genya è notevolmente simile a quello di un demone.

La stagione anime in corso esplorerà senza dubbio le abilità di Genya in modo più dettagliato, ma per i fan che hanno già letto il manga, sapranno già benissimo cosa ha esattamente Genya nella manica.

SANTA MERDA, HANNO AGGIUNTO LE EVIDENZIAZIONI GIALLE, STO DIVENTANDO PAZZO #uccisore di demoni #genia pic.twitter.com/r47JfHhPsn

— yakime (@bartobasventi) 7 maggio 2023

Genya è un demone?

Fin dall’inizio, sembra che Genya fosse un demone sotto mentite spoglie. Naturalmente, c’è di più.

Nel manga, viene rivelato che Genya è diventato un Demon Slayer senza usare uno stile di respirazione, ritenuto una tecnica fondamentale tra i Demon Slayer. Ha una varietà di potenti abilità nel suo arsenale, ma una di queste prevede il consumo di demoni.

Genya possiede mascelle insolitamente potenti e un sistema digestivo unico, che gli consente di consumare carne di demone senza effetti negativi. Inoltre, acquisisce abilità e poteri basati sulla forza del demone di cui divora la carne. In genere, questo processo altera l’aspetto di Genya per sembrare più demoniaco, ma questo non lo rende effettivamente un demone. Invece, usa il suo set unico di abilità a suo vantaggio, compensando la sua mancanza di tecniche tradizionali di Demon Slayer con la sua forza intrinseca.

Nuovi episodi di Uccisore di demoni in anteprima ogni domenica su Crunchyroll.