Gli appassionati di baseball si sono intrufolati per l’acrobazia di marketing “Smile”.

Fãs de beisebol assustados com golpe de marketing 'smile'

Manca più di un mese ad Halloween, ma venerdì 26 settembre gli appassionati di baseball hanno ancora i brividi lungo la schiena, come attori che promuovono il nuovo film horror Sorriso si è schiantato contro le partite di baseball in tutto il paese, seduto dietro casa base e fissando fisso la telecamera con un sorriso inquietante stampato in faccia.

“Grazie per i 6 mesi di incubi”, una persona ha scritto su Twitterreagendo al filmato dell’acrobazia di marketing.

“Smettila di fargliela vedere, per favore. Ho intenzione di andare a letto poco dopo la partita”, un’altra persona twittato.

“Fallo smettere”, un terzo utente implorato.

Gli attori facevano parte di una campagna di marketing per il film horror “Smile”.

Attore acrobatico Fonte: @jayne/Twitter

Secondo Sport Illustrati, gli attori sono comparsi venerdì sera alla partita dei Red Sox contro gli Yankees, alla partita dei Mets contro l’Atletica e alla partita dei Cardinals contro i Dodgers. La rivista ha confermato che gli attori stavano effettivamente promuovendo il film Sorriso prima dell’uscita nelle sale del film una settimana dopo.

Il trailer di Sorriso — un film horror scritto e diretto da Parker Finn, il regista dietro i cortometraggi Il Nascondiglio e Laura non riesce a dormire – è pieno di sorrisi altrettanto inquietanti. “Una volta che lo vedi, è troppo tardi”, recita lo slogan del film.

I filmati delle buffonate inquietanti hanno illuminato TikTok e Twitter.

L’utente TikTok @ari.natan ha caricato un video di uno dei Sorriso promotori seduti da soli sotto la pioggia allo Yankee Stadium prima di rallentare girandosi verso la telecamera, lo stesso sorriso snervante stampato sul viso. “WTF è questa merda inquietante alla partita degli Yankees?” @ari.natan ha scritto nella didascalia del video.

Anche un altro utente di TikTok, @adamshapiro4, ha pubblicato un video dell’acrobazia, che mostra l’attore che era di stanza ai giochi di Oakland Athletics. In quella clip, un uomo seduto accanto all’attore agita la mano davanti al suo viso, ma la donna a malapena batte ciglio.

Ecco un film promozionale divertente e intelligente – apparentemente piazzato dalla Paramount #Sorriso attori tra la folla alle partite degli Yankees e dei Mets ieri sera, entrambi sotto gli occhi delle telecamere. I risultati sono stati davvero inquietanti. Vai a una partita questo fine settimana? Attenti ai sorrisi! 😃 pic.twitter.com/aC3sqZjWvI

— Erik Davis (@ErikDavis) 24 settembre 2022

Utente Twitter @Jayne ho un video selfie con lo stesso attore mentre saluta i colleghi di @Jayne all’NBA Top Shot. “Era piuttosto bella, in realtà”, ha scritto @Jayne nella didascalia del video.

Nel frattempo, l’utente Twitter @Steve_Perrault fatto uno screenshot di un uomo con un sorriso inquietante in piedi alla partita degli Yankees, mentre i fan dietro di lui allungano il collo per vedere intorno a lui.

Il film, in uscita venerdì, segue un dottore assediato da “un terrore travolgente”.

Sorriso è protagonista Sosie Bacon, figlia di Kevin Bacon e Kyra Sedgwick, nei panni di una dottoressa che incontra pazienti dal sorriso inquietante mentre la sua sanità mentale si disfa.

“Dopo aver assistito a un bizzarro incidente traumatico che ha coinvolto un paziente, la dottoressa Rose Cotter inizia a vivere eventi spaventosi che non riesce a spiegare”, si legge nella sinossi del film. “Mentre un terrore travolgente inizia a prendere il sopravvento sulla sua vita, Rose deve affrontare il suo passato inquietante per sopravvivere e sfuggire alla sua nuova orribile realtà”.

Oltre a Pancetta (Come lo vediamo), Sorriso nel cast anche Jessie T. Usher (I ragazzi), Kyle Gallner (Grido), Robin Weigert (Piccole grandi bugie), Caitlin Stasey (Ponte e Tunnel), Kal Penn (l Harold e Kumarfranchising) e Rob Morgan (Cose più strane), e Judy Reyes (Scrub). Il film uscirà nelle sale venerdì 30 settembre.