Kendra Robinson di “LHHATL” parla di essere un avvocato e magnate della musica – “I Want a Grammy” (ESCLUSIVA)

「LHHATL」のケンドラ・ロビンソンが弁護士であり音楽界の大御所であることを語る — 「グラミー賞が欲しい」 (限定)

Nel mondo di Amore e hip hop, gli spettatori si sono abituati a vedere rapper affermati e aspiranti MC vivere le loro vite personali e professionali davanti alla telecamera. E mentre lo spettacolo è diventato una piattaforma rispettabile per queste star dell’hip-hop per portare le loro carriere a nuovi livelli, ha anche aperto le porte ai loro partner per mostrare le loro carriere al mondo. Caso in questione: Kendra Robinson.

I fan del Amore e hip hop: Atlanta franchise hanno familiarità con il nome Kendra Robinson. A parte il suo bell’aspetto e lo spirito affilato come rasoi, la bellezza è la moglie di Yung Joc e un avvocato a pieno titolo. Mentre il pensiero di un avvocato che appare in un reality può sembrare un po’ fuori dalla norma, Kendra bilancia perfettamente entrambi i mondi. E, naturalmente, il mondo della musica è diventato naturalmente un campo intrigante da esplorare per il 34enne.

In un’intervista esclusiva a DistrarreKendra ha parlato della sua vita di avvocato e di come è pronta a farsi un nome nell’industria musicale.

Kendra RobinsonFonte: Rari Filmz

Kendra Robinson è un avvocato difensore penale e chiusura di immobili.

Per lasciare il segno in questo mondo, vale la pena avere più della bellezza con cui lavorare. Quanto a Kendra, lei è il pacchetto completo. Kendra attualmente lavora come avvocato e agente immobiliare di chiusura di immobili. Oltre al mercato interno, il 34enne è specializzato anche in diritto di difesa della preclusione della difesa penale.

Naturalmente, avere una carriera così prestigiosa e apparire in un reality show può comportare alti e bassi. Tuttavia, Kendra gestisce tutto con grazia.

“A volte sono stato giudicato da persone ignare del fatto che questo è un lavoro… questa è un’altra carriera che ho”, ha detto in esclusiva Kendra Distrarre. “Ma per la maggior parte, è stato positivo. È una specie di spada e scudo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso dall’avvocato Kendra Robinson (@attorneykendra_robinson)

Kendra ha continuato a condividere che “alcune persone cercano di prendersi cura di lei” perché riconoscono che in realtà è un “avvocato nella vita reale” che riguarda i suoi affari.

Kendra Robinson sta intraprendendo la carriera di produttrice musicale.

L’amore per la musica scorre nelle vene di Kendra, soprattutto perché suo marito Joc è un rapper tre volte platino. Quindi, ha senso che Kendra abbia un interesse acquisito nel mondo della musica.

Con il successo di rapper come Latto, Megan Thee Stallion e Nicki Minaj, potresti immaginare che Kendra abbia intenzione di lasciare il segno come artista. Tuttavia, le sue ambizioni musicali sono un po’ diverse. L’avvocato di lunga data è sulla buona strada per diventare un produttore musicale.

Kendra RobinsonFonte: Rari Filmz

“Quindi verso San Valentino 2020, Jociel mi ha comprato tutta l’attrezzatura di cui avevo bisogno per fare ritmi”, ci ha detto in esclusiva Kendra. “Ho un intero studio dal vivo. Non so ancora usare tutto, ma ho tutto quello che mi serve”.

Kendra ha condiviso che mentre è nel processo di apprendimento, il suo ben connesso maritino sta usando le sue connessioni e la sua esperienza con la musica per aiutarla nel suo viaggio. A tempo debito, Kendra fornirà ai rapper ritmi che potrebbero essere solo la base dei futuri successi del mondo hip-hop.

“Bambi mi ha contattato alcuni mesi fa e ha detto: ‘Sorella, ho bisogno di un ritmo, ho bisogno di tenere traccia.’ E io sono tipo, ‘Amico, non ci sono ancora”, ha condiviso Kendra. “Ci sono quasi. Non mi sento ancora a mio agio nel darglielo e non sono a quel punto.’”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso dall’avvocato Kendra Robinson (@attorneykendra_robinson)

A partire da ora, Kendra ha “trascorso del tempo con i grandi dell’hip-hop, raggiungendo e connettendosi con le persone”. Tutti nella musica sognano di raggiungere la grandezza e, per Kendra, sembra “prendere un Grammy”.

“Jociel ed io siamo andati a un evento della Recording Academy, ed è stato surreale”, ci ha detto Kendra. “Ero circondato da persone che hanno avuto diversi Grammy, con alcune che si sono esibite e sono state nominate. Ed ero solo in quella stanza a pensare tra me e me ‘Vado a prendermi un Grammy un giorno.'”

In altre parole, #BlackGirlMagic è reale e Kendra è un magnate dalle mille sfaccettature. La sua carriera diversificata dimostra che qualsiasi sogno è realizzabile con passione, determinazione e il supporto dei tuoi cari.

Cattura nuovi episodi di Amore e hip hop: Atlanta Lunedì alle 20:00 EST su VH1.