Gli elfi giocano davvero a calcio? I Cleveland Browns devono pensarla così

 Spelar alver verkligen fotboll?  Det måste Cleveland Browns tänka

I Browns hanno recentemente avuto una delle loro migliori stagioni da decenni nel 2020, ma poi sono tornati alle vecchie abitudini nel 2021. Ora, con una nuova sconfitta al debutto nella stagione 2022, perché le persone incolpano la mascotte? I giocatori sembravano sconvolti dal fatto che Brownie l’Elfo fosse dipinto al centro del loro campo. Molti fan e giocatori probabilmente volevano essere chiamati i Dawgs, dal momento che sono la Dawg House. Brownie è troppo sciocco per la mascotte di una squadra della NFL? Anche se i Browns sembrano pensarla così, quella mascotte ha visto più campionati di qualsiasi giocatore vivente dei Browns.

Il primo Superbowl fu tra Packers e Chiefs e si svolse nel 1967, sebbene inizialmente fosse chiamato AFL-NFL World Championship Game. Quello fu il primo anno in cui NFL e AFL giocarono insieme e l’inizio della fine per la dinastia del campionato dei Browns. Dalla fine degli anni ’60, i Browns hanno lottato per raggiungere i playoff e si sono guadagnati la reputazione di vittorie consecutive. Molti tifosi di calcio sono superstiziosi e forse Brownie, un richiamo alla gloria perduta, è proprio quello di cui hanno bisogno.

perché i marroni hanno una mascotte da elfoFonte: FONTE: Cleveland Browns

Il nuovo campo centrale dello stadio di casa dei Browns presenta Brownie the Elf.

Brownie the Elf servì come mascotte dei Browns dal 1948 al 1969, periodo durante il quale la squadra vinse due campionati AAFC (prima che quel campionato venisse sciolto a causa del predominio dei Browns), quattro campionati NFL, 11 campionati Conference e sei divisioni campionati. Il piccolo elfo sembra allegro e innocente, ma questa è la faccia che ha schiacciato la concorrenza per più di 20 anni. Potresti prenderlo in giro, ma immagina quella faccia sciocca che ti sorride mentre la tua squadra viene schiacciata.

Quando la squadra è stata fondata, sono stati nominati Browns da un voto dei fan in omaggio al primo allenatore della squadra, Paul Brown. Brown inizialmente ha posto il veto ma il nome è rimasto. Per prendere in giro ancora di più Coach Brown, è stato creato Brownie the Elf. Durante i giochi, Brownie imitava Paul Brown. Se l’allenatore Brown si è arrabbiato e ha sbattuto il cappello, Brownie ha fatto lo stesso. Se l’allenatore Brown batteva le mani, Brownie faceva lo stesso. Ora, nel 2022, Brownie è stato riportato indietro da un voto dei fan che è piuttosto interessante, anche se alcune persone non lo capiscono.

le persone hanno parlato 🏟 pic.twitter.com/TYOBd59So8

— Cleveland Browns (@marroni) 13 settembre 2022

Sì, Brownie è un elfo, ma se i Brown se la cavano bene nessuno si prenderà gioco della loro mascotte. La squadra si è sparata a un piede durante la prima partita della stagione 2022 contro gli Steelers, però. Quella è stata la prima volta in 21 anni una squadra ha rinunciato a un vantaggio di due touchdown negli ultimi due minuti di una partita. Alcuni giocatori e fan hanno accusato la nuova mascotte di aver eccitato la squadra, ma forse questo è il problema dei Browns. Quando Brownie l’Elfo era la mascotte del campionato Browns, quella faccia ha entusiasmato l’altra squadra.

Dovremo aspettare e vedere se i Browns riescono a mettersi insieme e iniziare a vincere le partite. Il modo in cui gioca la squadra potrebbe influire sul tempo di permanenza di Brownie the Elf in questo periodo.