Tim e Lucy affronteranno “ripercussioni” dopo essersi baciati in “The Rookie”

Tim och Lucy kommer att möta

Dopo quel “succoso” finale della quarta stagione, i fan vogliono sapere: Tim Bradford (Eric Winter) e Lucy Chen (Melissa O’Neil) stanno insieme Il novellino? La loro lunga tensione sessuale sta finalmente ribollendo?

Non avremo molto tempo per scoprire: Il novellino ritorna per la stagione 5 stasera, domenica 25 settembre, alle 22:00 ET. Ma Alexi Hawley, il creatore dello show poliziesco della ABC, ha già dato ai fan un’idea di cosa aspettarsi dalla nave “Chenford” in questa stagione. Continuare a leggere, debuttante devoti…

Tim e Lucy si sono baciati nel finale della quarta stagione di “The Rookie”.

Eric Winter e Melissa O'Neil in Fonte: ABC

Nel finale della quarta stagione, “Day in the Hole”, Tim va sotto copertura nei panni di uno spacciatore di nome Jake, di cui è l’immagine sputata, nel tentativo di sconfiggere un boss della droga. E quando la squadra di Los Angeles scopre che Lucy assomiglia alla ragazza di Jake, una donna di nome Juicy, Lucy si unisce a Tim nell’operazione, come Linea TV riassume.

I colleghi si ritrovano dopo l’orario di lavoro nell’appartamento di Lucy per lavorare sul loro finto PDA. Tim le dà un rapido bacio che lascia Lucy a desiderare di più. “Scusa, è così?” lei dice.

Tim, preso alla sprovvista, balbetta: “Sai una cosa, se hai intenzione di criticare, allora…”

Ma poi Lucy prende il comando della situazione, trascinando Tim in un bacio bollente che dura sette secondi interi… e viene interrotto solo quando la coinquilina di Lucy, Tamara Colins (Dylan Conrique) irrompe nella stanza.

I fan si sono rallegrati per il “bacio tanto atteso di Chenford”.

Dopo la messa in onda di “Day in the Hole”, il Espresso giornaliero ne ha registrati alcuni debuttante le reazioni dei fan a quel grande momento per Tim e Lucy. “Non posso credere che il tanto atteso bacio di Chenford sia finalmente accaduto”, ha twittato una persona. “Vale la pena aspettare quattro anni per questa scena.”

Un altro utente di Twitter ha scritto: “Non riesco a decidere se @therookie sia stato malvagio da parte di @therookie darci un bacio a Chenford e darci niente di più o brillante per farci tornare la prossima stagione”.

E un terzo spettatore ha twittato: “Le mie emozioni erano ovunque il posto ieri sera e mi sono subito addormentata piangendo perché #Chenford baciato!”

Ci saranno “ripercussioni e ricadute” dopo quel cliffhanger, dice Alexi Hawley.

A un panel del Comic-Con di San Diego lo scorso luglio, Alexi ha discusso del fatto che Chenford si sia incastrato nel finale della quarta stagione, dicendo che vedremo alcune conseguenze di quello sviluppo romantico nella quinta stagione. “Ovviamente, la scorsa stagione abbiamo lasciato il cliffhanger con il bacio che stiamo costruendo”, ha detto Alexi, per Scadenza. “Ci saranno sicuramente alcune ripercussioni e ricadute da ciò.”

Tim e Lucy andranno di nuovo sotto copertura nella premiere della quinta stagione.

Come Linea TV rapporti, Tim e Lucy sono tornati sotto copertura nella premiere della quinta stagione di stasera, “Double Down”. E quando un impiegato del casinò riconosce Tim, Lucy afferra la donna per i capelli, come possiamo vedere in un’immagine promozionale.

Melissa O'Neil ed Eric Winter in Fonte: Raymond Liu/ABC

Ecco la sinossi di ABC dell’apertura della stagione 5: “L’agente John Nolan è ancora una volta faccia a faccia con il serial killer Rosalind [guest star Annie Wersching], e vuole che lui sappia che non ha ancora finito con lui. Nel frattempo, gli agenti Bradford e Chen lavorano sotto copertura con il detective Lopez [Alyssa Diaz] e il dipartimento di polizia di Las Vegas per arrestare i leader di una grande impresa criminale”.

Il novellino La premiere della quinta stagione va in onda stasera, domenica 25 settembre, alle 22:00 ET su ABC.