Gli MMO più popolari pubblicano ancora occasionalmente su YouTube

인기 있는 MMO가 가끔 YouTube에 게시됩니다.

Se tu o qualcuno che conosci state subendo violenza domestica, chiama la National Domestic Violence Hotline al numero 1-800-799-7233.

Chiunque abbia attraversato le trincee di Minecraft YouTube sa che molte delle sue icone, un tempo prolifiche, sono cadute in disgrazia. Nonostante lo screenname PopularMMOs, il canale di Pat Julianelle era noto per il suo Minecraft contenuto. Il canale ha raggiunto il picco di popolarità negli anni 2010, con milioni di abbonati che si sintonizzavano spesso su nuovi video, anche se da allora la sua popolarità è crollata e gli altri suoi canali di social media sono privati.

Tecnicamente, PopularMMOs è ancora un canale attivo, anche se sembra molto diverso rispetto al suo apice dieci anni fa. Il canale attualmente conta 17,1 milioni di abbonati e ogni nuovo video genera circa un milione di visualizzazioni a pezzo, ma i caricamenti si sono ridotti a solo un paio all’anno. Allora cosa gli è successo?

MMO popolariFonte: YouTube (ancora video)

Cosa è successo a Pat di PopularMMOs?

Dopo il divorzio di Pat da GamingWithJen, la sua prima moglie che ha portato sul canale abbastanza presto ai suoi tempi, si è ritrovato in una serie di drammi su Internet ed è stato arrestato più di una volta.

Jen e Pat hanno annunciato il loro divorzio nel 2019 e non molto tempo dopo aver iniziato a vedere un collega creatore di nome Eleni (Kouklitsa). Sebbene Pat spesso si accontentasse di Eleni, chiamandola la sua ragazza, lei negava pubblicamente di uscire con lui, sostenendo che stavano solo creando contenuti insieme. Ciò ha portato a una serie di video di YouTube (ora cancellati) pubblicati sul canale di Pat che negavano le varie affermazioni di Eleni, leggevano messaggi di testo tra di loro e mandavano in onda un sacco di panni sporchi affinché tutti i loro follower potessero vederli.

Quando Pat iniziò a uscire con la sua attuale moglie Liz, si ritrovò in ulteriori problemi legali, risultando in due arresti. Il primo arresto è avvenuto nel 2021 dopo che i due erano usciti a bere insieme, sfociando in una lite con storie opposte. Sia Liz che Pat furono accusati, anche se le accuse furono ritirate non molto tempo dopo la loro cauzione.

Solo un anno dopo, Pat fu arrestata per aggressione con un’arma mortale, ancora una volta dopo una notte passata a bere con Liz. Secondo quanto riferito, Pat ha dormito fuori e ha tagliato le gomme di Liz per impedirle di bere e guidare. Secondo quanto riferito, Liz aveva paura di lasciarlo tornare in casa, e quando aprì la porta Pat la inseguì con un coltello. Ciò alla fine ha portato al suo arresto.

Comprensibilmente, questa serie di arresti ha suscitato molta attenzione negativa su Pat e sul suo canale, e ha parlato ampiamente del suo peggioramento della salute mentale, dicendo ai suoi follower “Sto soffrendo così tanto”. Ciò ha portato alcuni dei suoi seguaci a preoccuparsi di un potenziale autolesionismo, anche se in seguito ha negato qualsiasi sensazione di voler ferirsi.

Perché PopularMMO è finito in prigione?

In realtà ci sono un paio di rapporti della polizia che circondano il creatore, ma il motivo per cui ha scontato la pena in prigione non è stato per nessuno dei rapporti più dannosi che sono emersi su di lui.

Nel 2022, Pat e i suoi amici Ethan Davies e Michael Richmond furono arrestati dopo che Davies entrò in campo durante una partita dei Jacksonville Jaguars. Ethan è stato accusato di atti criminali, mentre Michael e Pat sono stati accusati di associazione a delinquere per aver filmato l’acrobazia. Tutti e tre sono stati accusati anche di aver violato l’ordine pubblico da parte di tre o più persone.

Secondo un episodio podcast ospitato da Pat e Michael intitolato “Sono andato in prigione”, Davies apparentemente aveva pianificato di farsi arrestare per il suo piano. Quando le autorità seppero che i due amici di Ethan stavano progettando di filmare lo scherzo, furono arrestati anche loro. Nell’episodio del podcast, raccontano di aver trascorso una notte in prigione dopo il loro arresto, e Pat in seguito ha trascorso altre due notti in prigione a seguito di una dichiarazione di non contestazione alle accuse.

Se tu o qualcuno che conosci avete bisogno di aiuto, usate Localizzatore di servizi di trattamento sanitario comportamentale SAMHSA per trovare supporto per disturbi di salute mentale e uso di sostanze nella tua zona o chiama il numero 1-800-662-4357 per assistenza 24 ore su 24.