Rebel Wilson dice che Sacha Baron Cohen ha cercato di impedirle di scrivere su di lui

レベル・ウィルソン、サシャ・バロン・コーエンが自分について書くのを止めようとしたと語る

Durante il suo periodo come star principale, Sacha Baron Cohen ha reso parte del suo marchio l’arruffare le piume. Naturalmente, c’è una differenza tra battute innocenti e qualcosa di molto più serio.

Recentemente, Rebel Wilson ha suggerito che il Borat l’attore non era esattamente il collega più gentile. Rebel dice che aveva intenzione di dedicare un intero capitolo delle sue memorie al suo comportamento, e ha detto che si era avvalso di un avvocato per cercare di impedirle di farlo. Ecco cosa sappiamo della loro faida e a cosa potrebbe ricondurre.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen in Fonte: Columbia Pictures

Cosa si nasconde dietro la faida tra Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen?

Il battibecco tra gli attori è iniziato quando Rebel ha pubblicato sul suo Instagram che intendeva dedicare un intero capitolo delle sue memorie a una persona anonima con cui aveva collaborato in passato. Non ha detto chi fosse o a quale progetto avessero lavorato insieme.

“Quando sono arrivata a Hollywood per la prima volta, la gente diceva, sì, ‘Ho una politica senza buchi, (ciò) significa che, sì, non lavoro con gli stronzi'”, ha scritto.

“Ero tipo, ‘Oh sì. Voglio dire, sembra sensato o logico’”, diceva il suo video del 15 marzo 2024. “Ma poi ho capito davvero (cosa intendevano loro, le persone più anziane del settore) perché Ho lavorato con un enorme stronzo e sì, ora ho decisamente una politica senza buchi.

Ha aggiunto che “il capitolo su detto buco è il capitolo 23. Quel ragazzo era un enorme buco”.

Ora, pochi giorni dopo, Rebel offre maggiori dettagli su chi fosse quella persona.

Alla fine di marzo, Rebel ha fornito un aggiornamento, dicendo che la star in questione aveva assunto una squadra per cercare di impedirle di scrivere su di lui.

“Ho scritto di un buco nel mio libro. Ora, ho detto che un buco sta cercando di minacciarmi”, ha spiegato Rebel in una storia di Instagram ora cancellata. “Ha assunto un responsabile delle PR e degli avvocati per la crisi. Sta cercando di impedire alla stampa di parlare del mio libro. Ma il libro uscirà e voi tutti conoscerete la verità”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson)

Rebel ha ulteriormente elaborato, scrivendo: “Non sarò vittima di bullismo o messo a tacere da avvocati costosi o gestori di crisi di pubbliche relazioni. Lo ‘stronzo’ di cui parlo in UN CAPITOLO del mio libro è: Sacha Baron Cohen.”

Rebel e Sacha hanno lavorato insieme in “I fratelli Grimsby”.

Rebel e Sacha hanno lavorato insieme alla commedia del 2016 I fratelli Grimsby, e Rebel ha interpretato la fidanzata del suo personaggio nel film. Rebel ha accennato ad attriti con Sacha in passato a causa della sua insistenza affinché lei facesse una scena di nudo nel film.

“Sacha è così scandaloso”, disse durante un’intervista all’epoca. “Ogni singolo giorno dice: ‘Ribelle, puoi restare nudo in questa scena?'”

“E io ho risposto, ‘No!’ Sacha e io abbiamo lo stesso agente in America e io dico: ‘Sacha, chiamerò la nostra agente Sharon e le dirò quanto mi stai molestando'”, ha spiegato. Non è chiaro se quella nudità sia la ragione di queste accuse o se ci fossero anche altri problemi sul set. Il libro del ribelle, Insurrezione ribelleuscirà il 2 aprile 2024.