Gli streamer di Twitch CrazySlick e Mizkif sono al centro delle accuse di aggressioni sessuali

TwitchストリーマーのCrazySlickとMizkifが性的暴行疑惑の中心に

Avviso sui contenuti: questo articolo menziona le accuse di aggressione sessuale.

Il dramma che ribolle su Twitch è appena diventato ancora più disordinato.

Quello che è iniziato come uno scontro tra gli streamer sul fatto che Twitch debba vietare o meno i contenuti di gioco d’azzardo (dopo che ItsSliker ha ammesso di aver preso in prestito migliaia di dollari per alimentare la sua dipendenza) da allora si è trasformato in molte altre accuse che si sono fatte avanti. Al centro di queste nuove accuse ci sono le affermazioni secondo cui lo streamer di Twitch CrazySlick ha aggredito un altro streamer e Mizkif ha contribuito a coprirlo.

CrazySlick è stato accusato di aver aggredito sessualmente un altro streamer.

In risposta a un tweet dello streamer Asmongold che chiedeva perché Sliker non fosse stato ancora bandito da Twitch dopo la sua confessione, Trainwreck ha respinto le sue stesse accuse, sostenendo che Mizkif aveva aiutato nascondere le accuse di violenza sessuale.

Tweet di Asmongold e TrainwrecksTVFonte: Twitter

“Perché i tuoi amici hanno deciso che era nel loro interesse usare e sfruttare la stessa persona che ha truffato tutti per le sue scommesse su corse di cavalli e tennis per in qualche modo distorcerlo e scommettere la loro guerra contro di me, ed entrambi sappiamo nel profondo perché l’omino insicuro sta facendo questo”, ha scritto.

“Manderai Maya e Mitch alla ferrovia e mi ricatterai come hai fatto con quelle ragazze per coprire tutte quelle aggressioni sessuali?” il thread è continuato, con un tweet da allora cancellato nel mezzo. “… Vuoi venire da me e fare cazzate, allora è meglio che tu sia sicuro di non vivere in una casa di vetro, puttana insicuro.”

Da qui, il dramma ha continuato a svolgersi quando sono venute alla luce le accuse secondo cui CrazySlick aveva aggredito sessualmente una streamer femminile.

// TW: Mizkif, Trainwrecktv, accuse di SA, ecc

Questo è solo un filo di quello che è successo e principalmente per i miei moot che sono sconvolti in questo momento e si sentono innescati. Chiunque è benvenuto per aggiungere al thread purché sia ​​imparziale ed educativo.

— coco (@cocob0n) 19 settembre 2022

Mentre la presunta vittima veniva chiamata solo “A”, la streamer AdrianahLee in seguito si è fatta avanti ammettendo che “A” era lei e ha condiviso la sua versione della storia.

In un TwitLonger pubblicato nel 2021, ha ammesso che gli eventi sono accaduti mentre era “oscurata” a una festa all’inizio del 2020. CrazySlick avrebbe seguito lei e le sue amiche in giro “cercando di baciarmi, cercando di baciarla, e ad un certo punto Mi è stato detto che io e lui abbiamo finito per baciarci”.

“Apparentemente ero svenuto in una delle stanze della festa ed è entrato nella stanza mentre ero privo di sensi. È entrato nella stanza un paio di volte dopo che ogni volta gli era stato chiesto di lasciarmi da solo, in due di quei casi ha mi ha toccato il collo e il petto dicendo che era: ‘mi stavo solo assicurando di essere vivo’ dopo essere stato assicurato dai miei amici che stavo bene mentre vegliavano su di me”, ha continuato. “Se le sue intenzioni fossero o meno per sincera preoccupazione, non lo so. Per essere chiari: non mi ha violentato o aggredito, ma le sue azioni mi hanno messo a disagio”.

Mizkif avrebbe aiutato CrazySlick a coprire le accuse contro di lui.

Sebbene CrazySlick sia al centro di queste accuse, Mizkif e la sua ex ragazza, Maya, avrebbero contribuito a nascondere le accuse contro la loro amica.

“Consentitemi di essere ancora più chiaro, Mizkif non ha aggredito le donne, ha orchestrato gli insabbiamenti per i suoi amici, esattamente come si legge nel mio Tweet”, ha proseguito Trainwreck in un altro tweet.

Alcuni Redditor hanno anche pubblicato clip di Mizkif che presumibilmente parlavano dell’istanza, minimizzandola durante un live streaming.

Mizkif, ti ho portato in questo mondo e ora ti porto fuori pic.twitter.com/5ZkDcB2jsA

— Ice_Poseidon (@REALicePoseidon) 20 settembre 2022

“Sono molestie sessuali, qualunque cosa, su scala ridotta”, ha detto nella clip che sta circolando. “Non è davvero un grosso problema. Non credo che alla gente importi davvero un cazzo”.

Dal momento che l’originale TwitLonger AdrianahLee ha pubblicato, da allora ha affermato che la coppia “le ha chiesto” di nascondere dettagli più dannosi sull’incidente, e lo streamer IcePoseidon ha pubblicato screenshot di DM di Mizkif con un linguaggio razzista e omofobo.

In questo momento, Mizkif non ha risposto alle accuse contro di lui: ha solo affermato che CrazySlick ora è “scomparso” e chiede alle persone di tenere d’occhio qualsiasi parola su di lui.

Se hai bisogno di supporto, chiama la National Sexual Assault Hotline al numero 1-800-656-4673 o visita RAINN.org per chattare online uno contro uno con uno specialista dell’assistenza in qualsiasi momento.