“Gotham Knights” ti consente di giocare nei panni di quattro personaggi unici: ecco come cambiare supereroe

“哥谭骑士团”让你扮演四个独特的角色——这里是如何切换超级英雄

Casa > GiocoPersonaggi di Gotham KnightsFonte: giochi WB

“Gotham Knights” ti consente di giocare nei panni di quattro personaggi unici: ecco come cambiare supereroe

Jon Bitner - AutoreDi Jon Bitner

22 marzo 2023, pubblicato alle 14:58 ET

Batman potrebbe non essere un personaggio giocabile in Cavalieri di Gotham, ma con l’accesso a quattro supereroi unici, il gioco rende facile trovare qualcuno che si adatti al tuo stile di gioco. Tuttavia, non puoi cambiare personaggio al volo: infatti, dovrai fare di tutto per cambiare personaggio in Cavalieri di Gotham.

Ma se stai cercando di dare un’occhiata a tutto ciò che il gioco ha da offrire, vale la pena dedicare qualche minuto in più. Ecco come cambiare i personaggi Cavalieri di Gotham e perché dovresti rimbalzare tra tutti e quattro i supereroi.

Come cambiare personaggio in ‘Gotham Knights’.

Per cambiare i caratteri Cavalieri di Gotham, dovrai andare a The Belfry, che ti consente di scegliere tra Nightwing, Batgirl, Robin e Red Hood. In The Belfry troverai i costumi per tutti e quattro questi personaggi. Avvicinati semplicemente a quello con cui vorresti giocare, interagisci con esso e ti verrà data la possibilità di cambiare il tuo personaggio.

Gotham Knights Cambia personaggio BatgirlFonte: giochi WB

Il campanile può essere utilizzato per cambiare personaggio mentre non sei attualmente in missione. Se hai problemi a localizzare i costumi, li troverai vicino alla sala di addestramento. Questo è attualmente l’unico modo per cambiare personaggio Cavalieri di Gotham, quindi non sarai in grado di cambiare rapidamente i mantelli durante il combattimento o nel bel mezzo di una missione. Tienilo a mente quando prepari la tua prossima missione.

I progressi vengono trasferiti ad altri personaggi in “Gotham Knights”?

Per fortuna, tutti i tuoi punti esperienza sono condivisi tra tutti e quattro i personaggi, quindi non sarai in svantaggio se passi a un nuovo personaggio a metà del gioco. Ciò significa che tutti i punti esperienza guadagnati con Nightwing saranno disponibili anche per Batgirl (e così via), permettendoti di sbloccare rapidamente potenti abilità anche se è la prima volta che giochi nei panni del personaggio.

Gotham Knights Cambia personaggio RobinFonte: giochi WB

L’unica avvertenza per il sistema è che dovrai immergerti nella schermata del menu e sbloccare manualmente diverse abilità. Quindi, prima di partire alla ricerca del crimine, ricontrolla le tue abilità per assicurarti di aver esaurito tutti i tuoi XP disponibili. In caso contrario, potresti trovarti in una dura lotta. Inoltre, l’esperienza di Knighthood è legata direttamente al tuo tempo di gioco nei panni di ogni personaggio, rendendola una delle poche cose di cui avrai bisogno per macinare con ogni singolo supereroe.

Al di là di queste stranezze, non c’è motivo di giocare Cavalieri di Gotham come un singolo personaggio. Con ogni supereroe che offre l’accesso a una serie completamente nuova di abilità, ti consigliamo di controllarli tutti e quattro per capire quale sia il più adatto al compito da svolgere. E se semplicemente non ti adatti a un certo stile di gioco, uno degli altri tre eroi è destinato a offrire qualcosa che si adatta ai tuoi gusti.

Cavalieri di Gotham è ora disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC.