Greer sarà in “Bachelor in Paradise”? Ecco cosa è successo in “The Bachelor” (SPOILER)

グリーアは「バチェラー イン パラダイス」に出演する予定ですか?  「The Bachelor」で何が起こったかは次のとおりです(ネタバレ)

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per coloro che non sono aggiornati sulla stagione 27 di Il laureato.

Nell’episodio 5, mentre era a Londra, il protagonista Zach Shallcross è risultato positivo al COVID-19. Di conseguenza, le sue interazioni con il suo rimanente Laurea breve signore era virtuale, compreso il cocktail party e la cerimonia delle rose.

Greer ha tentato di enfatizzare con Zach, dicendogli che aveva il COVID durante un periodo cruciale come rappresentante di vendita medica. Non ha trovato simpatia nella sua risposta e apparentemente ha sbattuto la sua carriera, lasciando Greer a chiedersi se il suo tempo nello show fosse finito.

Nonostante le sue preoccupazioni, ha ricevuto una rosa alla cerimonia della rosa virtuale. Tuttavia, Greer è scomparso dall’episodio successivo.

Quindi, cosa è successo a Greer Il laureato? E su quella nota … vedremo Greer su Laurea in paradiso? Entriamo in esso!

Greer su Fonte: ABC

Cosa è successo a Greer in “The Bachelor”?

Sebbene molti fan inizialmente si chiedessero se si fosse autoeliminata dopo la settimana impegnativa, il conduttore Jesse Palmer ha chiarito la speculazione all’inizio dell’episodio 6. Ha detto a Zach: “Ho delle notizie. Sfortunatamente, anche Greer si sente un po ‘sotto il controllo”. tempo atmosferico.” L’ospite ha successivamente confermato che Greer non sarebbe stata disponibile per la data del gruppo perché è risultata positiva al COVID.

Jesse ha notato che si sentiva bene ed era asintomatica, ma avrebbe trascorso la settimana in quarantena nella sua camera d’albergo.

“Se puoi farle sapere che sto pensando a lei, e voglio che diventi il ​​più in salute possibile il più velocemente possibile, ma non stressarsi e preoccuparsene”, ha risposto Zach.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Greer Blitzer (@cheerio_greerio)

Aspetta, Greer ha lasciato “The Bachelor”?

Se ricordi, Addio al nubilato Il concorrente della stagione 19 Logan Palmer è stato eliminato dopo essere risultato positivo al COVID, ma lo stesso non si può dire per Greer. Infatti, durante l’episodio 7, è tornata trionfalmente a Budapest.

Purtroppo, la sua gioia e quella di Zach furono di breve durata, poiché Zach aveva detto in un precedente confessionale di essere preoccupato per la loro connessione dopo che lei era stata assente per così tanto tempo (tre settimane sono una vita in Laurea breve tempo, a quanto pare!).

Poco prima che Zach andasse a un appuntamento faccia a faccia con Brooklyn, lui e Greer hanno finalmente avuto una conversazione su dove fosse diretta la loro relazione. Greer ha detto che non vedeva l’ora di riprendere da dove si erano interrotti, ma Zach ha ammesso di non essere più sicuro che avessero più una connessione e l’ha rimandata a casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Greer Blitzer (@cheerio_greerio)

Greer sarà in “Bachelor in Paradise”?

Dopo la rapida uscita e ricomparsa di Greer Il laureato, i fan sono ansiosi di vederne di più. Finora, non si è saputo se si sarebbe unita al cast di Laurea in paradisoma se è ancora molto richiesta anche dopo aver lasciato lo spettacolo, non saremmo sorpresi di vederla tornare sugli schermi.

Nuovi episodi della stagione 27 di Il laureato in onda il lunedì alle 20:00 EST su ABC.